Notebook Fascia Super Bassa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Glob Glob

Utente Èlite
2,966
1,930
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Deepcool Assassin 3
Scheda Madre
X570 Aorus Elite
HDD
P300 1Tb+ Rocket Nvme 4.0
RAM
16gb 3600mhz Ballistix
GPU
Rx 580 8gb
Audio
Integrata
Monitor
Asus vs228
PSU
Superflower leadex 3 (stessa piattaforma evga)
Case
Sharkoon Tg5 blu
Net
Adsl Tim
OS
Windows 10/Linux Mint
E' molto più difficile di quando ho preso il mio di fascia molto piu alta. Quindi la conclusione sarebbe: in quella fascia di prezzo o compro un usato o se vado sul nuovo non posso neanche guardare un video su yt?:suicidio:
In un certo senso si
 

giack97

Utente Èlite
1,906
974
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Gelid Solutions Sirocco
Scheda Madre
Gygabyte B550 Gaming X V2
HDD
1 TB WD SN 770/500 GB Samsung 980 NVME
RAM
32 GB Crucial Vengeance 3600 Mhz
GPU
XFX Radeon 6750 XT
Monitor
Iiyama Red Eagle GB2770QSU
PSU
Corsair G 750M 80 Plus Bronze
Case
Sharkoon TK5M RGB
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Aukey KM-12
Net
Fibra 100% 1 Gbit
OS
Windows 11
Per l'uso che ne farebbe il chuwi e il teclast sono perfetti, acquistando su amazon hai 2 anni di garanzia totale, qualsiasi cosa dovesse succedere sarebbe coperta.
I thinkpad sono ottimi per chi cerca rapporto qualità/prezzo, ma per una ragazza un dispositivo del genere, abbastanza pesante e ingombrante non credo sia l'ideale.
I miei colleghi usano per l'università Jumper ezbook, teclast, chuwi e lenovo entry level, si trovano veramente bene.
Comunque io andrei tranquillamente di uno tra il teclast e il chuwi, senza pensarci due volte
 

Glob Glob

Utente Èlite
2,966
1,930
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Deepcool Assassin 3
Scheda Madre
X570 Aorus Elite
HDD
P300 1Tb+ Rocket Nvme 4.0
RAM
16gb 3600mhz Ballistix
GPU
Rx 580 8gb
Audio
Integrata
Monitor
Asus vs228
PSU
Superflower leadex 3 (stessa piattaforma evga)
Case
Sharkoon Tg5 blu
Net
Adsl Tim
OS
Windows 10/Linux Mint

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Io ho l amd a9 è non è male il problema è l hdd da 1tb Toshiba da 5400rpm :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio:
 

Atvar_ge

Nuovo Utente
40
8
Vedo che la discussione è ferma da un pò.. io posso dirti la mia esperienza con un Ezbook 3 pro preso direttamente con tastiera italiana. L'ho preso principalmente per andare in ferie ed avere la possibilità di scaricare mail, scrivere qualcosa su word ed al massimo fare un piccolo fotoritocco, devo dirti che 6 giga di ram sono sufficienti, ho aggiunto un piccolo ssd da 240 giga dove ho spostato il sistema operativo e devo ammettere che sia come prestazioni, sia come durata batteria sono più che soddisfatto. Ovviamente non so cosa cerchi esattamente la tua amca, ma a discapito del "cinesone" è fatto di alluminio, ottimo look ed una schermo davvero luminoso ed ottimo. Il vero pregio/difetto è la cpu, sicuramente non è super performante se è amante dei giochi di ultima generazione ma di contro ha il pregio di essere fanless e quindi silenziosissimo, secie se lo usi la sera o in determinati ambienti dove la ventola perennemente accesa si sentirebbe. Ognuno ha le sue esigenze ed i suoi gusti, ho solo voluto dirti la mia esperienza..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili