Notebook Fascia Super Bassa

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' molto più difficile di quando ho preso il mio di fascia molto piu alta. Quindi la conclusione sarebbe: in quella fascia di prezzo o compro un usato o se vado sul nuovo non posso neanche guardare un video su yt?:suicidio:
In un certo senso si
 
Per l'uso che ne farebbe il chuwi e il teclast sono perfetti, acquistando su amazon hai 2 anni di garanzia totale, qualsiasi cosa dovesse succedere sarebbe coperta.
I thinkpad sono ottimi per chi cerca rapporto qualità/prezzo, ma per una ragazza un dispositivo del genere, abbastanza pesante e ingombrante non credo sia l'ideale.
I miei colleghi usano per l'università Jumper ezbook, teclast, chuwi e lenovo entry level, si trovano veramente bene.
Comunque io andrei tranquillamente di uno tra il teclast e il chuwi, senza pensarci due volte
 
Vedo che la discussione è ferma da un pò.. io posso dirti la mia esperienza con un Ezbook 3 pro preso direttamente con tastiera italiana. L'ho preso principalmente per andare in ferie ed avere la possibilità di scaricare mail, scrivere qualcosa su word ed al massimo fare un piccolo fotoritocco, devo dirti che 6 giga di ram sono sufficienti, ho aggiunto un piccolo ssd da 240 giga dove ho spostato il sistema operativo e devo ammettere che sia come prestazioni, sia come durata batteria sono più che soddisfatto. Ovviamente non so cosa cerchi esattamente la tua amca, ma a discapito del "cinesone" è fatto di alluminio, ottimo look ed una schermo davvero luminoso ed ottimo. Il vero pregio/difetto è la cpu, sicuramente non è super performante se è amante dei giochi di ultima generazione ma di contro ha il pregio di essere fanless e quindi silenziosissimo, secie se lo usi la sera o in determinati ambienti dove la ventola perennemente accesa si sentirebbe. Ognuno ha le sue esigenze ed i suoi gusti, ho solo voluto dirti la mia esperienza..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top