DOMANDA Notebook Fascia alta

Pubblicità
Quindi si può aggiungere una seconda GPU?

No, una seconda GPU no ma un SSD sì :asd:
Secondo il mio giudizio, il Lenovo è più che adatto a fare sia gaming che editing video e, nel contempo, si risparmiano dei soldi, utili per aggiornare, ad es., il comparto disco :sisi:
Sono valutazioni, però, che dovrai fare tu ;)

No, una seconda GPU no ma un SSD sì :asd:
Secondo il mio giudizio, il Lenovo è più che adatto a fare sia gaming che editing video e, nel contempo, si risparmiano dei soldi, utili per aggiornare, ad es., il comparto disco :sisi:
Sono valutazioni, però, che dovrai fare tu ;)
volendo può passare al santech m58 allora
che è sprecato

Vai su Santech...io ci andrò, ho già avuto in poco tempo 10 e passa conversazioni con loro, rispondono velocissimi e ti vengono incontro ad esempio a levare l'hard disk dal prezzo finale se non lo vuoi o a farti qualche sconticino su display o altro...poi come garanzia non penso abbia eguali.

L'unico è il prezzo ma resta comunque allineato agli altri top gamma dei brands più conosciuti, anche se io li trovo superiori come qualità finale.

Vai su Santech...io ci andrò, ho già avuto in poco tempo 10 e passa conversazioni con loro, rispondono velocissimi e ti vengono incontro ad esempio a levare l'hard disk dal prezzo finale se non lo vuoi o a farti qualche sconticino su display o altro...poi come garanzia non penso abbia eguali.

L'unico è il prezzo ma resta comunque allineato agli altri top gamma dei brands più conosciuti, anche se io li trovo superiori come qualità finale.
:luxhello:

Santech :suicidio:

Sî, ma scalda di più...e da più problemi rispetto la verde mobile...io riflettendoci un attimo sono passato da preferire la ati alla nvidia giustamente dopo aver sentito queste info.

Sî, ma scalda di più...e da più problemi rispetto la verde mobile...io riflettendoci un attimo sono passato da preferire la ati alla nvidia giustamente dopo aver sentito queste info.

Anche se vedo che i santech hanno una dissipazione fantastica! Ho letto recensioni ottime! E poi io ero rimasto alle Nvidia che friggevano le uova! :asd:

Tra GTX 675MX e 7970M? :P Penso decisamente la 7970M... a breve posto una configurazione e vediamo come va!

La 7970M è nettamente più veloce della 675MX, diciamo che non c'è competizione tra le due GPU, opta per la ATI/AMD :asd:
I problemi di driver della 7970M sono stati "fixati" da tempo ;)

La 7970M è nettamente più veloce della 675MX, diciamo che non c'è competizione tra le due GPU, opta per la ATI/AMD :asd:
I problemi di driver della 7970M sono stati "fixati" da tempo ;)
nettamente più veloce non direi...
un pò si
comunque non sò se hanno risolto del tutto con i problemi driver di enduro
la 7970m però consuma e scalda di più

nettamente più veloce non direi...
un pò si
comunque non sò se hanno risolto del tutto con i problemi driver di enduro
la 7970m però consuma e scalda di più

Se non lo sai documentati :asd:
E' vero che la 7970M scalda e consuma di più ma stiamo parlando di un gaming-laptop :D

scusate, se entro così, in merito a questa discussione... premetto di non aver letto le due pagine per mancanza di tempo, ma visto che dovrei fare anche io l'acquisto di un notebook, sto prendendo in serissima considerazione NP770Z5E S01IT+samsung 840 pro 256gb da montare appena arriva.... ha un ottima scheda video [paragonabile ad una 670M], e quello che intriga di più è il fatto che è un 15,6 pollici e pesa pochissimo, per quello che monta, è anche molto sottile... potresti prenderlo in considerazione...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro