DOMANDA Notebook Fascia alta

Pubblicità
non è sicuro raffreddi bene
poi non è proprio regalato

raffredda, raffredda, credimi, seguo su altri forum ormai da mesi discussioni su questo notebook, e non ha nessun problema di raffreddamento, ovviamente se poi giochi a giochi molto pesanti per 3-4 ore, sfido qualsiasi portatile a mantenere basse le temperature... e comunque questo notebook non è fatto per il gioco puro, ma per sedute brevi ogni tanto, se uno vuole un pc gaming va di fisso, oppure di uno di quei portatili da 17 pollici da kg e la situazione poi cambia.

p.s. il prezzo non è certamente alto, considera che dentro c'è un i7 3635QM(processore molto potente);una signora scheda video; il monitor è spettacolare(è definito sia in Italia che all'estero come uno dei migliori, se non il migliore monitor 15,6'' FULL HD); una batteria bestiale ( autonomia di circa 8-9 ore) con uso office, navigazione ecc dura anche 10-11 ore( sono tutti dati effettivi, nulla di teorico); se ci sostituisci HD con ssd diventa una bestia di notebook, in 2 CM DI SPESSORE.... non penso dopo questa analisis che il prezzo sia così elevato... semmai è elevato per l'asus U500VZ( e qui ti capisco)

Ultima modifica:
p.s. il prezzo non è certamente alto, considera che dentro c'è un i7 3635QM(processore molto potente);una signora scheda video; il monitor è spettacolare(è definito sia in Italia che all'estero come uno dei migliori, se non il migliore monitor 15,6'' FULL HD); una batteria bestiale ( autonomia di circa 8-9 ore) con uso office, navigazione ecc dura anche 10-11 ore( sono tutti dati effettivi, nulla di teorico); se ci sostituisci HD con ssd diventa una bestia di notebook, in 2 CM DI SPESSORE.... non penso dopo questa analisis che il prezzo sia così elevato... semmai è elevato per l'asus U500VZ
non ti sembra di lodarlo un pò troppo?

sarà pure 2 cm ma so sempre 2.35kg, nella media, anzi anche un po' più della media.
Comunque un ottimo notebook davvero bello e non mi dispiacerebbe trovarmelo tra le mani ;) :D

non ho sentito i pareri migliori per i samsung serie 7
tipo lo schermo i cui rossi sono arancioni:asd:

Questi problemi erano della vecchia serie... Ora non sembra soffrire di questi problemi... Ha uno dei migliori schermi in circolazione.. Se vai in giro ci sonoimmagini anche delle "prestazioni" del pannello

Sapete per caso quanto dura la batteria del Santech N77 con processore i7 3630QM in UMA mode?

Intendo la massima durata, o quella per uso office, lettura, ecc....senza wifi attivo.

Benissimo ragazzi, i vostri pareri sono stati cruciali! Pensa proprio di prendere l'N77! piccola cosa: Usare un mSata SSD tra quelli a scelta, SSD (mSata) + HDD tra quelli a scelta, SSD (SATA) + HDD, o presi entrambi a parte insieme all' OS ?

oggi il supporto santech mi ha risposto riguardo alla rimozione di alcuni componenti HW... Dicono che stanno limitando lo stock in vista delle nuove AMD 8970M! :P

Se posso dare il mio parere alienware m14x o m17x. Con quel budget ti configuri un mostro di notebook. E se nel prezzo aggiungi l'assistenza che è fantastica e celere e la professionalità del marchio secondo me possono essere soldi ben spesi. Io ho preso un m14x a gennaio spendendo più o meno quella cifra e ne sono molto più che soddisfatto.

Se posso dare il mio parere alienware m14x o m17x. Con quel budget ti configuri un mostro di notebook. E se nel prezzo aggiungi l'assistenza che è fantastica e celere e la professionalità del marchio secondo me possono essere soldi ben spesi. Io ho preso un m14x a gennaio spendendo più o meno quella cifra e ne sono molto più che soddisfatto.
ma anche no!
sono cari
sono brutti
e lo schermo lucido è un pugno nel occhio visto il tipo di pc
molto meglio santech, ancora migliore per garanzia e assistenza:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro