- Reazioni
- 13,804
- Punteggio
- 248
non è sicuro raffreddi benepesa pochissimo, per quello che monta, è anche molto sottile...
poi non è proprio regalato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è sicuro raffreddi benepesa pochissimo, per quello che monta, è anche molto sottile...
non è sicuro raffreddi bene
poi non è proprio regalato
non ti sembra di lodarlo un pò troppo?p.s. il prezzo non è certamente alto, considera che dentro c'è un i7 3635QM(processore molto potente);una signora scheda video; il monitor è spettacolare(è definito sia in Italia che all'estero come uno dei migliori, se non il migliore monitor 15,6'' FULL HD); una batteria bestiale ( autonomia di circa 8-9 ore) con uso office, navigazione ecc dura anche 10-11 ore( sono tutti dati effettivi, nulla di teorico); se ci sostituisci HD con ssd diventa una bestia di notebook, in 2 CM DI SPESSORE.... non penso dopo questa analisis che il prezzo sia così elevato... semmai è elevato per l'asus U500VZ
ahahahaha non lo sto lodando, ma trovami un notebook di queste caratteristiche di queste dimensioni con prezzo inferiore e ti faccio una statua...non ti sembra di lodarlo un pò troppo?
non ho sentito i pareri migliori per i samsung serie 7ahahahaha non lo sto lodando, ma trovami un notebook di queste caratteristiche di queste dimensioni con prezzo inferiore e ti faccio una statua...
non ho sentito i pareri migliori per i samsung serie 7
tipo lo schermo i cui rossi sono arancioni:asd:
Domanda scema:ma per contattare il supporto Santech come si deve fare?scusate l'inesperienza...oggi il supporto santech mi ha risposto riguardo alla rimozione di alcuni componenti HW... Dicono che stanno limitando lo stock in vista delle nuove AMD 8970M! :P
Sapete per caso quanto dura la batteria del Santech N77 con processore i7 3630QM in UMA mode?
Intendo la massima durata, o quella per uso office, lettura, ecc....senza wifi attivo.
ma anche no!Se posso dare il mio parere alienware m14x o m17x. Con quel budget ti configuri un mostro di notebook. E se nel prezzo aggiungi l'assistenza che è fantastica e celere e la professionalità del marchio secondo me possono essere soldi ben spesi. Io ho preso un m14x a gennaio spendendo più o meno quella cifra e ne sono molto più che soddisfatto.