DOMANDA Notebook Fascia alta

Pubblicità

Sanana94

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti.
La mia ragazza dovrebbe comprarsi un nuovo notebook ed ha un budget massimo di 1800€
Considerato che anche a lei piace giocare ho puntato subito sul G75VX da gaming della asus (1300-1400€) che come rapporto qualità prezzo attualmente mi sembra un bel gioiellino.
Considerata però la Next Gen di GPU e CPU imminente le ho consigliato di aspettare oppure di mirare a qualcosa come il nuovo Samsung serie 7 Chronos che mi sembra un discreto notebook, leggero e comodo con discrete prestazioni...

Un consiglio dagli esperti sarebbe molto apprezzato! :)

Ciao a tutti.
La mia ragazza dovrebbe comprarsi un nuovo notebook ed ha un budget massimo di 1800€
Considerato che anche a lei piace giocare ho puntato subito sul G75VX da gaming della asus (1300-1400€) che come rapporto qualità prezzo attualmente mi sembra un bel gioiellino.
Considerata però la Next Gen di GPU e CPU imminente le ho consigliato di aspettare oppure di mirare a qualcosa come il nuovo Samsung serie 7 Chronos che mi sembra un discreto notebook, leggero e comodo con discrete prestazioni...

Un consiglio dagli esperti sarebbe molto apprezzato! :)
e a cosa gli serve?
se non usa applicazioni molto pesanti per cpu e gpu ogni notebook sopra i 1000€ è un enorme spreco

Grafica, gaming, editing video ecc... praticamente un notebook tuttofare ;)
ok
[TABLE="width: 989"]
[TR]
[TD="class: name"]SANTECH X76- CPU: Intel Core i7-3630QM 2.40 GHz (QC, 6MB, ..
- RAM: 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 (2x4.096MB)
- SSD (mSATA): -- Nessuno --
- Disco Rigido: 500 GB 7200RPM (buffer 16MB S.ATA II)
- 2° Disco Rigido: -- Nessuno --
- Display: 15,6" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Gla..
- Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 670MX 3,0 GB GDDR5 (d..
- Unità Ottica: DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW)
- Wireless: Intel Centrino Wireless-N 2230 (300Mbps,..
- Tastiera: Italiana (IT) - (Estesa, 100 Tasti ad Is..
- Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium 64bit SP1 (Italia..
- Borsa: -- Nessuna --

[/TD]
[TD="class: model"]X76_Series[/TD]
[TD="class: quantity"] [/TD]
[TD="class: price, align: right"]€ 1.373,00[/TD]
[TD="class: total, align: right"]€ 1.373,00[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ultima modifica:
Mi fido! :D si deve solo convincere per il design

Da valutare in caso si decida a prendere un notebook di fascia più bassa e di aspettare i prossimi notebook! Attualmente c'è di meglio. ;)

Il Lenovo Y580 ha un Quad-Core i7-3630QM da 2.4GHz, 8GB di DDR3-1600MHz, un display Full-HD (1080p) da 15.6", HDD da 1TB a 5400rpm, una GeForce GTX660M 2GB dedicati di tipo DDR5, uno slot Express-Card (utile per installare schede con porte FireWire, ad esempio), S.O. Windows 8 X64.
Trovi che sia di fascia più bassa ? :shock:

Il Lenovo Y580 ha un Quad-Core i7-3630QM da 2.4GHz, 8GB di DDR3-1600MHz, un display Full-HD (1080p) da 15.6", HDD da 1TB a 5400rpm, una GeForce GTX660M 2GB dedicati di tipo DDR5, uno slot Express-Card (utile per installare schede con porte FireWire, ad esempio), S.O. Windows 8 X64.
Trovi che sia di fascia più bassa ? :shock:

Quindi si può aggiungere una seconda GPU?

Scusatemi ho confuso il tipo di Express mi sembrava stranissimo infatti.

comunque attualmente il Santech vince.
Ma per capienza HDD e possibilitá di mettere un SSD.

Il problema sono le attuali GPU... ho paura di un grosso salto generazionale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro