Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho un budget di 600 700 euro massimo vorrei un pc che sappia reggere almeno cinema 4d e after effects renderizzando abbastanza veloce consigli?
Mi potresti dire che bancl di ram e quale ssd metto like ;)Questo http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_118682.html, al quale ci aggiungi un banco da 4gb di ram ed un ssd
Mi potresti dire che bancl di ram e quale ssd metto like ;)
Haha sorry grazie milleeCos'è un ricatto ? :asd::asd:
Per la ram un ddr4 so-dimm a 2133mhz cl15
Per l'ssd un qualsiasi sata 3
Haha sorry grazie millee
Alla fine mi vengono 700 euro piu o menoDi nulla :lol:
Potresti mandarmi un link del banco e ssd me ne trovo un bordello e sono confuso oddio ahahaCos'è un ricatto ? :asd::asd:
Per la ram un ddr4 so-dimm a 2133mhz cl15
Per l'ssd un qualsiasi sata 3
Potresti mandarmi un link del banco e ssd me ne trovo un bordello e sono confuso oddio ahaha
Uno vale l'altro, preferisci un sito rispetto ad si uguale amazon o altro tanto vale che compri su internet
Dico hai preferenza di un sito in particolare dove acquistare l'ssd e la ram, tipo amazon, bpm, monclick, eccSi uguale il sito
Dico hai preferenza di un sito in particolare dove acquistare l'ssd e la ram, tipo amazon, bpm, monclick, ecc
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapataVa
Dico hai preferenza di un sito in particolare dove acquistare l'ssd e la ram, tipo amazon, bpm, monclick, ecc va bene qualsiasi sito
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non ci sto capendo niente mandami dei link siti qualsiasi aha