Leonardo.venturini
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 25
Si ma da quel che ho capito non lo vuole proprio pagareMa scusa, se non ti interessa w10, fai un formattone e installa SOLO ubuntu, no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma da quel che ho capito non lo vuole proprio pagareMa scusa, se non ti interessa w10, fai un formattone e installa SOLO ubuntu, no?
rimborso de che? 5€ ?perchè si incasina?
a parte il fatto che utilzzerei una partizione ext4 solo per Linux (root e home)
Non mi interessa da W10
Si può chiedere rimborso licenza?
Su Macchina Virtuale win10 con 30Gb va più che bene come fa a non girare?se pensi di tenerlo aggiornato, ed installare due o tre programmi, una partizione da 32GB non basta, te lo dico per esperienza che avevo un computer con 32GB di emmc con su solo 2 GB di file personali, era un parto ad ogni update per recuperare quei 200/300 mega che servivano sempre.
non ho detto che non gira !Su Macchina Virtuale win10 con 30Gb va più che bene come fa a non girare?
Hai detto che 32Gb non bastano... cortesemente bisogna rileggere ciò che si scriveuna partizione da 32GB non basta
Non bastano, non vuol dire non gira. La cosa è ben diversaHai detto che 32Gb non bastano... cortesemente bisogna rileggere ciò che si scrive
Si si va beneNon bastano, non vuol dire non gira. La cosa è ben diversa
e 50 cosa?e 50?