Michiamano
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 55
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non te lo consiglio per ora windows 11, lascia passare ancora un po di mesi, potrai fare l'aggiornamento in seguito da windows 10@mr_loco si win 11 professional, è incluso nel prezzo ma a pagamento a "caro prezzo"....
Linatina con link come sopra?
Grazie! ;-)
questo- una mi servirebbe per passare file ai colleghi ( ma potrei anche farne a meno avendone alcune )
buon chip e con doppia porta c'è questa della samsung- una invece appunto te le chiedevo ottima e con affidabile chip interno di memoria di 256 GB che abbia due porte ovvero la slassica USB 3 ed anche la USB Type C maschio per collegarla al telefono.
è solo roba cinese di marche sconosciute, se ti serve qualcosa da tenere sempre con te, prendi questo e lo attacchi alle chiavi della macchina o di casa, è completamente in metallo e resiste agli urtiPoi ho visto in giro cosa che mi farebbe molto comodo una "sorta di scheda " tipo e dimensioni della carta d'ientita' per intenderci....che pero' si usa come una chiavetta avendo integrato in questa la porta USB
Scusa ma dalla foto su Amzon si capisce ben poco....
la parte nera è un semplice adattatore che ti trasforma la type C in usb normale, se vuoi tutto in uno c'è questaScusa ma dalla foto su Amzon si capisce ben poco....
la Samsung Duo Plus USB che mi hai lincato che ha sia porta USB3 che Usb Type C dovrebbe "funzionare" così....:
Il chip di memoria risiede nella prima parte dove c'è la porta US3 e quindi la seconda parte non è altro che un'adattatore x USB Type C che richiede per funzionare che sia attaccatta la prima parte ( ovvero quella contenete il chip che ti ho detto sopra....
Sbaglio?....o per una volta ci ho preso?
per il tuo utilizzo sono inutili entrambi, non sono macchine da rendering o modellazione o qualsiasi azione stressante, al massimo ci modifichi le foto con photoshop, magari se hanno un sito a cui fare riferimento sui prodotti posso darci uno sguardo...Evento tragico...l'Azienda ha fatto accordi solo con Asus e Dinabook....e aveva una caterba di questi:
- Asus VivoBook 15 K513EQL-1414T Per l'Asus essendocene tanti non son riuscito a capire che sia....peer il Toshiba DYNABOOK SATELLITE PRO C50 I7 ( mi sono riuscito ad informare meglio...) e dovrebbe essere sicuramente questo; sulle marche non tracende ma se, qualcuno vuole aggiungerci soldini suoi...padrone di farlo...( Il capo dei Capi ha fatto la "solita " e consueta " gara ....ed ecco il risultato....?
Io se dovessi scegliedere "secco" fra i due proposti....ad occhio abbastanza "preciso" andredi per il Dinaboook...voi che ne pensate?
Ci sto pensando anche io, a fondo...non crediate !
Asus dove vuoi, basta che sia sicuro al 100%, io ho amazon prime...poi vedi tu ;-)non se ne salva uno della dynabook, guardando i prodotti disponibili non è paragonabile ai toshiba di 10 anni fa
per asus su che sito si appoggiano? o basta acquistarlo da qualsiasi eshop per avere il rimborso?
Visto quanto mi hai postato sopra, e che ritengo preciso e correttissimo, in quanto ho sentito e visto in giro...ed on line...ho ritelefonato in Azienda ed il "bonus" me lo prolungano fino a metà anno prossimo....
prima di natale torna sempre roba in stockVisto quanto mi hai postato sopra, e che ritengo preciso e correttissimo, in quanto ho sentito e visto in giro...ed on line...ho ritelefonato in Azienda ed il "bonus" me lo prolungano fino a metà anno prossimo....
Certo ne avrei bisogno ora, ma se non si puo'....
non c'è nulla di buono per il tuo utilizzo, sono solo notebook da portare a spasso con grafica integrata, tutto il contrario di quello che ti serveIo direi di fare così, se m puoi postare quanlche modello di Dynabook frai i migliori che ritieni piu' opportuno e ci do' poi un'acchiata.....poi al limite rimando tutto ad anno nuovo.
Ok grazie infinite....a questo punto...riaprimo "le danze ad anno nuovo"...per quanto riguardi l'Azienda....prima di natale torna sempre roba in stock
non c'è nulla di buono per il tuo utilizzo, sono solo notebook da portare a spasso con grafica integrata, tutto il contrario di quello che ti serve