DOMANDA Notebook 500/550

Zardus

Nuovo Utente
84
2
Salve, sto cercando un notebook 15,6 pollici su questa fascia di prezzo 500/550. Il pc è destinato ad una studente, ma che le piacerebbe giocare anche a the sims o altri giochi leggerissimi senza problemi e con una grafica decente. Il notebook verrà in parte acquistato con il bonus insegnanti e quindi, se si tratta di amazon, deve essere venduto e spedito da amazon. Non so se è possibile utilizzare il bonus anche sui siti mediaworld euronics ecc., ma se così fosse, potete consigliarmi anche questi siti.
Su amazon ho visto molti modelli con 256GB di ssd, ma secondo me è un po 'pochino.. Mi affido a voi :)
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve, sto cercando un notebook 15,6 pollici su questa fascia di prezzo 500/550. Il pc è destinato ad una studente, ma che le piacerebbe giocare anche a the sims o altri giochi leggerissimi senza problemi e con una grafica decente. Il notebook verrà in parte acquistato con il bonus insegnanti e quindi, se si tratta di amazon, deve essere venduto e spedito da amazon. Non so se è possibile utilizzare il bonus anche sui siti mediaworld euronics ecc., ma se così fosse, potete consigliarmi anche questi siti.
Su amazon ho visto molti modelli con 256GB di ssd, ma secondo me è un po 'pochino.. Mi affido a voi :)

Salve a te.

Secondo me il budget non basta.
 

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,131
801
Non basta per the sims 4? Quali sono i requisiti per farlo girare? Non intendo in full hd con le impostazioni al massimo.. Ma nemmeno che si veda tutto sgranato, sfocato e a pixel?
Il problema è la reperibilità, soprattutto per quella fascia di prezzo ;)
 

ginfre

Utente Attivo
168
140
Dai un'occhio a questi. Per giochi non in tripla A (e non troppo recenti) possono andare bene.




Qui la prova di sims 4 su un hardware simile a quello del lenovo che ti ho linkato.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Zardus

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili