Notebook 2015

Pubblicità
Ok grazie mille a tutti.
un ultimo dubbio che differenza c e' tra un geforce gtx 860 o 850 e questa scheda: GeForce 840M 4GB dedicata.
per giocare va bene comunque o non e' adatta?
grazie saluti

E' nettamente inferiore alle gtx, i 4gb sono specchietti per le allodole :sisi:

Salve ho un vecchio HPdv5 1170 e mi piacerebbe cederlo a mia sorella e fare un upgrade..
Stò valutando l'acquisto di questo HP:
http://www.webtwo.it/dettaglio-prodotto.asp?idProdotto=154852#.VRMC_PYQqoR

Oppure ASUS N551JM-CN200H 15,6.

Quello che mi piace dell'HP è il Core i7 di ultima generazione anche se ho letto che è meno performante sebbene piu efficiente del core i7dell'ASUS.

La GTX860m mi attrae molto.

Quello che mi frena sono i materiali, ho visto un video su Youtube sull'Asus che non mi convince molto.

Stavo valutando anche il nuovo Dell XPS13 versione core i5 anche se la 5500 integrata e il 13 pollici non mi convincono molto ma mi piace la sua robustezza.

Insomma sono in stallo..

Ultima modifica:
Salve ho un vecchio HPdv5 1170 e mi piacerebbe cederlo a mia sorella e fare un upgrade..
Stò valutando l'acquisto di questo HP:
http://www.webtwo.it/dettaglio-prodotto.asp?idProdotto=154852#.VRMC_PYQqoR

Oppure ASUS N551JM-CN200H 15,6.

Quello che mi piace dell'HP è il Core i7 di ultima generazione anche se ho letto che è meno performante sebbene piu efficiente del core i7dell'ASUS.

La GTX860m mi attrae molto.

Quello che mi frena sono i materiali, ho visto un video su Youtube sull'Asus che non mi convince molto.

Stavo valutando anche il nuovo Dell XPS13 versione core i5 anche se la 5500 integrata e il 13 pollici non mi convincono molto ma mi piace la sua robustezza.

Insomma sono in stallo..
Il processore dell'hp è nettamente inferiore rispetto all'i7 dell'asus, stessa cosa per la gpu... Quindi se devi giocare vai dritto sull'asus:sisilui:
Riguardo i materiali posso dirti che non sono al livello di un dell, ma neanche scadenti:utonto:

Non sono un gran giocatore, prediligo la solidità, ho optato per il nuovo Dell Inspiron 15 7000 approfittando della promo Dell.
Mi pare di ottima qualità.
Scalando dal conto Paypal 3 mesi di vendite di ebay in cui ho svuotato la soffitta alla fine ho effettivamente sborsato poco più di 650 euro.
Peccato non abbia la porta ethernet.
Pensavo di metterci un crucial mx200.

In futuro ci piazzerò Debian in qualche modo, nell'attesa tornerò ad usare Windows...

Non sono un gran giocatore, prediligo la solidità, ho optato per il nuovo Dell Inspiron 15 7000 approfittando della promo Dell.
Mi pare di ottima qualità.
Scalando dal conto Paypal 3 mesi di vendite di ebay in cui ho svuotato la soffitta alla fine ho effettivamente sborsato poco più di 650 euro.
Peccato non abbia la porta ethernet.
Pensavo di metterci un crucial mx200.

In futuro ci piazzerò Debian in qualche modo, nell'attesa tornerò ad usare Windows...

A questo punto era meglio l'asus ux303ln/la

Pubblicità
Pubblicità
Indietro