Notebook 2015

Pubblicità
Non capisco se il tuo commento sia positivo o negativo :asd:
Dalle caratteristiche pare comunque buono anche perchè le CPU attuali serie 5 sono tutte dual core ULV, anche l'i7, e le chede video serie 950/960/970 sono perlopiù rebrand delle serie 8XX e comunque viene chiesto un pò di più...
È vero che le 950-960m sono rebrand, ma la 970m nob è affatto un rebrand, infatti è più performante della 880m e molto di più della 870m ( che poi la 870m ha architettura kepler, la 970m è maxwell)

È vero che le 950-960m sono rebrand, ma la 970m nob è affatto un rebrand, infatti è più performante della 880m e molto di più della 870m ( che poi la 870m ha architettura kepler, la 970m è maxwell)

Quoto!!! Io ho la 870m e mi trovo benissimo ma la 970m e tutt'altra cosa... E costa anche... La volevo mettere nel mio sostituendo la mia 870m ma per acquistarla, la 970m mxm, dovrei spendere quasi 600€ :asd:

chiedo la differenza è grossa tra
asus N551JM-CN200H
asus k550JK-XO002H

Ma ne vale la pena spendere 950euro per l asus N551-CN200H?

Nessun ha provato il K550JK-XO002H?

grazie

chiedo la differenza è grossa tra
asus N551JM-CN200H
asus k550JK-XO002H

Ma ne vale la pena spendere 950euro per l asus N551-CN200H?

Nessun ha provato il K550JK-XO002H?

grazie

Il k550jk è il top per quello che costa, mentre secondo me spendere 200 euro per avere "solo" una gtx860 rispetto ad una gtx850 non ne vale la pena, ma trovi anche il lenovo y50-70 a 899.

L'asus lo trovi sulle 850€

Si ma io confrontavo i prezzi reali di amazon, anche perche' gl altri store online non mi sembrano molto affidabili... Se un pc costa 1.200€ come fanno a venderlo a 850? Che anche un distributore come amazon lo vende a 960... Mi puzza un po' l origine reale di quei notebook

Si ma io confrontavo i prezzi reali di amazon, anche perche' gl altri store online non mi sembrano molto affidabili... Se un pc costa 1.200€ come fanno a venderlo a 850? Che anche un distributore come amazon lo vende a 960... Mi puzza un po' l origine reale di quei notebook

E' possibile che si, è questo il bello di internet :sisi:

Finora negli store che ho consigliato nessuno ha mai avuto problemi, il problema dei prezzi bassi è dato dal fatto che molti store comprano quantità molto grandi di ogni prodotto e puntano sulla quantità dei pezzi venduti in modo da essere il più possibile competitivi....

Finora negli store che ho consigliato nessuno ha mai avuto problemi, il problema dei prezzi bassi è dato dal fatto che molti store comprano quantità molto grandi di ogni prodotto e puntano sulla quantità dei pezzi venduti in modo da essere il più possibile competitivi....

grazie per il consiglio, ma fare il 30% di sconto su un portatile e portarlo da 1200 prezzo asus a 850... rimango perplesso. se poi parliamo di commercianti a questo punto Amazon dovrebbe avere in assoluto i migliori prezzi visto i contratti che hanno con fornitori nel mondo.
il mio dubbio si riferiva al fatto che potessero essere notebook rigenerati o provenienti da chissà dove... cmq tornando al discorso di prima:

star1
vlmstore
webtwo
eglobalmarket

li consigliate? sono affidabili per vs esperienza?
grazie a tutti

grazie per il consiglio, ma fare il 30% di sconto su un portatile e portarlo da 1200 prezzo asus a 850... rimango perplesso. se poi parliamo di commercianti a questo punto Amazon dovrebbe avere in assoluto i migliori prezzi visto i contratti che hanno con fornitori nel mondo.
il mio dubbio si riferiva al fatto che potessero essere notebook rigenerati o provenienti da chissà dove... cmq tornando al discorso di prima:

star1
vlmstore
webtwo
eglobalmarket

grazie a tutti
Considera che amazon deve pagare moltissimi dipendenti e deve sostenere le spese dei suoi enormi magazzini, in molti altri store questi problemi sono molto inferiori
Se fosse rigenerato si vedrebbe perché la scatola non sarebbe perfettamente sigillata...
Webtwo è ottimo ed è l'unico che conosco veramente bene, so che star1 è affidabile ma non ho feedback diretti, e gli altri non li conosco

Ultima modifica:

star1
vlmstore
webtwo
eglobalmarket

grazie a tutti

Guarda le recensioni su internet, anche se oramai praticamente tutti i siti sono sicuri, poi se si può pagare con paypal allora vai tranquillo.

Guarda le recensioni su internet, anche se oramai praticamente tutti i siti sono sicuri, poi se si può pagare con paypal allora vai tranquillo.

Ok grazie mille a tutti.
un ultimo dubbio che differenza c e' tra un geforce gtx 860 o 850 e questa scheda: GeForce 840M 4GB dedicata.
per giocare va bene comunque o non e' adatta?
grazie saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro