U
Utente 39873
Ospite
Ciao, quale Notebook 17" mi consigliate di acquistare per un Hackintosh? Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, ho letto il topic in questione; c'è un modo (sito web o altro) per capire se un modello preciso di Notebook è compatibile con Hackintosh?
Ciao, mi spiego meglio; sono alle prime armi con un Hackintosh perchè non ne ho mai fatto uno prima, però da anni "smanetto" con il Pc Desktop.Se sei alle prime armi lascia perdere Hackintosh: questo mondo è fatto per chi ha modo di cambiare pezzi, smontare, rimontare, compilare e perdere un botto di tempo. Se vuoi un 17" funzionante vai con un modello 2011 di un Macbook pro usato, altrimenti rischi di fare acquisti sbagliati.In alternativa cerca su Google, molti setup sono già scritti in rete.
Fai la lista dei componenti, vai su Google e ci metti "hackintosh" alla fine, vedi se ci sono i kext e incrocia le dita.Come devo fare per capire se questi notebook sono compatibili o meno con un Hackintosh:
Grazie.Fai la lista dei componenti, vai su Google e ci metti "hackintosh" alla fine, vedi se ci sono i kext e incrocia le dita.