Notebook 13" 350-400 euro

Pubblicità

91rULz

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Salve,
Come da titolo sono alla ricerca di un notebook 13" pollici da circa 350-400 euro al massimo. L'uso principale sarebbe programmazione, navigazione in internet e lavori leggeri.
Dato che avrei intenzione di installare ubuntu come sistema operativo preferirei qualche modello che risulti compatibile (curiosando ho visto che alcuni processori AMD risultano avere incompatibilità a livello driver con distribuzioni linux etc...).
Grazie in anticipo delle risposte.
Saluti.

P.S: Centra poco, ma è possibile trovare un HP dv6-6170sl o modello simile senza un S.O. preinstallato? Se si dove? Grazie.
 
Ultima modifica:
le cpu nn hanno driver, ti confondi con le vga, ma quelle erano le ati, è gia un pò di tempo che le distro linux piu note vanno bene
sui 13" a quelle cifre nn cè nulla, puoi cercare qualcosa da 11/12" a livello di netbook evoluto, con base amd e-350/450, vga integrata, 2/4gb ram
 
si 350 400 sono pochi per un 13", la soluzione piuà vicina e' asus U32U con preocessore AMD E450, 4gb 320. Dovrebbe essere in uscita a 499 euro.
Altrimenti ti devi accontentare di un 11.6 (anche i 12 non riesco piuà a trovarli) tipo samsung np305u a 429 da Unieuro.
 
Io ho appena preso il samsung NP305u - credo - quello con amd e-450, è un 11.6 ma è una bellezza :)
374 sulla rete, spedito.

Davvero soddisfatto, l'unica pecca che gli affibbio è l'autonomia, ma di design tastiera e prestazioni sono contento.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top