Nostalgia dei tempi andati

Pubblicità
Che ricordi ragazzi. Mai come Jurassic Park per il NES. Gran bel gioco. Ma penso che la PS1 abbia aperto le porte ad una nuova generazione. Resident Evil, Gran Turismo, Tekken e Metal Gear Solid: autentiche killer application.
Codesti giochi li conservo ancora, li uso e sono completamente originali (no platimun). Ricordo le giornate passate su Resident Evil 2: ricordo anche le 99mila lire spese, un colpo al cuore.

io sul portatile tengo sempre monkey island 1 e 2...
nonostante li abbia giocati tutti, trovo i primi 2 nettamente migliori!

Voglio far parte del gruppo anch'io! :asd:

Tra i giochi che più ho amato e che continuo a giocare ancora sono indubbiamente i primi tre Donkey Kong Country per SNES, il secondo, soprattutto, era veramente fantastico, l'avrò giocato sì e no una quindicina di volte. :asd:
Un altro gioco che ancora oggi rigioco con regolarità è Tomb Raider per PC del 1996, adesso grazie a varie modifiche si può giocare con gli effetti sonori una volta riservati alla versione PS1. E non dimentichiamoci dei suoi seguiti: Tomb Raider II, Tomb Raider III e The Last Revelation rimangono tuttora i miei giochi preferiti assieme a quelli citati prima e ad altri come: Age of Empires, Age of Empires II, Colin Mcrae Rally (alla faccia di dirt :asd:), SimCity 2000, Super Mario World, Super Mario All Stars, ecc...

Molte volte non nego di preferire la grafica colorata di questi vecchi giochi al piattume grigiastro della next gen. ;)

@ Francomoh: hai speso 100 mila lire per un gioco???

Ma tu sei fuori!!!!!

Ebbene si.
Comunque non è tanto differente spenderne 50-60 euro per un titolo da console o pc. Diciamo che all'epoca 100mila lire erano TANTE. Ora è una percezione differente spenderne la controparte di 50 euro.

Non a caso, con la PS2, solo giochi usati o in offerta :sisi:

co sto schifo ??:asd::asd: sisi bello bello il coniglietto...peggio dei pokemon :asd:

:lol:

Bimbo-minkîa

cmq bellissimi video e momenti ragazzi ;)
i ragazzi d'oggi sono abituati solo a giochi frenetici e senza storia.
Ricordo che passavo le giornate dopo scuola a trovare manufatti con Lara e vincevo tornei di winning eleven 4 in paese allenandomi con gli amici. Poi da bambino al mare con Honda battevo tutti e nelle sala giochi ero cliente fisso ^^
gran bei tempi *

che bei ricordi quanti soldi ho speso al bar in estate e dopo scuola per giocare a Cadillacs & Dinosaurs però l'ho finito :D un pò come Metal Slug e Vendetta erano una droga. Medievil e Abe Oddworld per ps1 qualcuno ci ha mai giocato???
ogni tanto spolvero il SNES o NES o SEGA Megadrive per rigiocarci

co sto schifo ??:asd::asd: sisi bello bello il coniglietto...peggio dei pokemon :asd:

:lol:

poverino mi fai tenerezza

Pubblicità
Pubblicità