Nostalgia dei tempi andati

WOLF81

Utente Èlite
2,706
216
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
GPU
Asus ROG strix rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
PSU
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 64 bit
S

Saival_87

Ospite
Appena ho visto il video sono stato investito da una ventata di emozioni difficilmente esplicabili con delle parole; quando giocavo a questo gioco sul cabinato, nell'estate del '95 a Bardonecchia, ero ancora un gagno con l'innocenza e l'ingenuità che ogni tanto vorrei ritrovare.
Street Fighter è una delle cose che mi fanno venire in mente quel periodo
 

Merluz

Utente Tachione
Utente Èlite
4,785
1,816
CPU
Threadripper 3960X
Dissipatore
EK ZENITH Monoblock
Scheda Madre
Zenith II Extreme
HDD
Sabrent Rocket 2tb PCIE 4 + Sabrent Q 4tb PCIE 3
RAM
8x8gb GSKILL TridentZ Neo 3600mhz
GPU
ASUS RTX 3080 12GB
Audio
Edifier Luna 2.1 + Creative ZX
Monitor
LG 65C26 + Asus PG278Q
PSU
THOR 1200w
Case
Asus HELIOS
Periferiche
Corsair K70 MK2 Brown+M65 Elitè
Net
AX88U + FTTH 1gigabit
OS
11 Pro 64bit
e quindi ??????????????????:asd:

quindi torna a giocare a Uncciapped 3, Babbassasin 4 e Balla of Duty 14 sulle consollllle della "nexxt gen" mentre noi vecchi ci ricordiamo i bei tempi andati, quando la next gen eravamo noi e non servivano amenicoli grafici per divertirsi come non mai con un paio di pixel colorati a video. :oogle:

io ricordo con molto affetto questo gioco invece:

Cadillacs & Dinosaurs Arcade - 3 players Playthrough [1/6] - YouTube

era in un coin-up sulla spiaggia, in dei bagni da 2 lire a Santa Margherita Ligure, ci giocavo tutte le volte che potevo, un giorno mi ero rotto di morire sempre verso il penultimo livello così ci ho speso qualcosa come 10 o 15mila lire in monete da 500lire (se non erro) consumate quasi tutte contro il boss finale, che all'epoca per me equivalevano ai soldi che vedevo in 3 mesi e di solito usavo per comprarmi delle majorette da collezione
 

giammy98

Utente Attivo
152
15
Appena ho visto il video sono stato investito da una ventata di emozioni difficilmente esplicabili con delle parole; quando giocavo a questo gioco sul cabinato, nell'estate del '95 a Bardonecchia, ero ancora un gagno con l'innocenza e l'ingenuità che ogni tanto vorrei ritrovare.
Street Fighter è una delle cose che mi fanno venire in mente quel periodo
io ancora non ero nato
ma a bardonecchia non si va a fare la settimana bianca ?
quindi torna a giocare a Uncciapped 3, Babbassasin 4 e Balla of Duty 14 sulle consollllle della "nexxt gen" mentre noi vecchi ci ricordiamo i bei tempi andati, quando la next gen eravamo noi e non servivano amenicoli grafici per divertirsi come non mai con un paio di pixel colorati a video. :oogle:

io ricordo con molto affetto questo gioco invece:

Cadillacs & Dinosaurs Arcade - 3 players Playthrough [1/6] - YouTube

era in un coin-up sulla spiaggia, in dei bagni da 2 lire a Santa Margherita Ligure, ci giocavo tutte le volte che potevo, un giorno mi ero rotto di morire sempre verso il penultimo livello così ci ho speso qualcosa come 10 o 15mila lire in monete da 500lire (se non erro) consumate quasi tutte contro il boss finale, che all'epoca per me equivalevano ai soldi che vedevo in 3 mesi e di solito usavo per comprarmi delle majorette da collezione
e tanto piacere
per questo esiste l'evoluzione sennò ancora esistevano le televisione che funzionavano a manovella con l'antenna lunga 50 cm e si vedeva in bianco e nero
oppure la macchina ancora si faceva camminare a tipo asterix e obelix con i piedi...:asd:
 

WOLF81

Utente Èlite
2,706
216
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
GPU
Asus ROG strix rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
PSU
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 64 bit
A

Adrythebest

Ospite
Devo dire che sono troppo giovane, ma posso immaginare che per voi questi giochi hanno fatto la storia. Peccato che nella nostra generazione non ci siano più :(
 

Ozozuz

Utente Attivo
1,493
139
CPU
Ryzen 5 1600 3.9Ghz
GPU
Vega 64 Nitro+
Monitor
LG 29UM68
E ma lui gioca a uncharted e killzone , giochi powa , da veri omini.
Giammy , ogni tuo messaggio rilascia molta tristezza , evita.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili