norton o avast???

Pubblicità
bah, io ho passato 4 anni cn norton e mi beccava tutto anke mentre navigavo, nn mi è mai passato nulla, x me è buono....!!! AVG mi ha fatto entrare 3 trojan anke dopo averlo ben configurato.... ora sto cn avast! e per ora tengo quello.... lo aggiornano ogni ora!!! veramente ottimo !!!!

Il norton fa ridere, in qualunque versione si proponga.
Personalmente usavo avg e continuo a sostenere che avast sia decisamente meglio, mi è capitato di rimuovere virus che avg non aveva identificato, nonostante fosse aggiornato.

gammaG ha detto:
se se il tipo "installo tutto e non controllo, vivo pericolasamente" meglio norton, almeno ti rallenta un po' :)
Bella questa... :lol: :lol: :lol:

Vai tranquillo con avast. ;)

Inverter ha detto:
io ho norton, e mi trovo benissimo!!! Però tra i norton, ti consiglio norton internet security

Quoto...:nod:

Internet Security 2006 và benissimo..
Notevolmente più leggero delle passate edizioni.

P.s. Sono almeno 10 anni che uso Norton in tutte le sue versioni.. Mai un virus.
Poi ognuno è libero di scegliere altri antivirus o "ridere" di Norton..

Ma da qui a dire ...." il norton fa pietà" ....."Il norton fa ridere, in qualunque versione si proponga" ....."Secondo me Norton è il peggiore antivirus che sia stato pensato"....

Poi venitemi a dire che tutti i test che fanno su riviste e siti specializzati che vedono Norton sempre ai primi posti... Sono Complotti orditi dalla Symantec....

Ultima modifica da un moderatore:
Io metterei tutto tranne norton, e pesante rallenta molto il pc per fare una scanzione non ne parliamo..........., avast e buono considerando che e free allora meglio ancora

:)

senza ombra di dubbio preferisco avast molto meno invasivo e secondo me' efficace ....tra l'altro possiede anche l'opzione per il p2p.....

:biglaugh:

karim ha detto:
Io metterei tutto tranne norton, e pesante rallenta molto il pc per fare una scanzione non ne parliamo..........., avast e buono considerando che e free allora meglio ancora

Quoto.

Ultima modifica:
io mi trovo benissimo con avast, aggiornamenti frequenti ed è altresi molto leggero. norton invece che avevo prima è una vera ciofeca!!!!!

stansfield ha detto:
Se fossi il moderatore dopo di questa avrei già chiuso :lol: :lol: :lol: :lol:

Ricorda che i pareri degli ""utenti"" non sono barzellete di cui ridere.

P.s. Sugli antivirus ognuno ha le sue esperienze personali, possono essere condivise o no, ma nessuna di queste è ridicola. Attenzione..:nod:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho sempre usato Avast, ma oggi ho trovato allegata con una rivista Kaspersky Personal Security Suite ...

è stato :love: a prima vista... :D :D

quoto assolutamente Toby........ il Norton è un gran Antivirus ........ è pesante si è vero....... ma ottimo....... poi ognuno puo avere le sue preferenze..... ma senza denigrare o ridere delle scelte e delle convinzioni altrui.

Io uso Norton abbinato a Norton Rapid Updater, così ho i virus aggiornati costantemente, direi ottimo. Ho provato scansioni on-line con diversi antivirus...pc sempre pulito.

P.S
Tutti gli antivirus sono pesanti, poi dipende dalle impostazioni selezionate. Ho provato F-Secure 2006 e Kaspersky ottimi antivirus ma sono pesanti più del norton.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro