norton o avast???

Pubblicità
Togix ha detto:
Ho sempre usato Avast, ma oggi ho trovato allegata con una rivista Kaspersky Personal Security Suite ...

è stato :love: a prima vista... :D :D
azz.. :) togix mi dici il nome della rivista se non si puo qui puoi in pvt :) ti ringrazio...

cmq quoto anche io toby.. ogni uno ha le proprie convinzioni scaturite dalle proprie esperienze...

scansione allegati mail

in alternativa antivir,la cui unica pecca è la mancata scansione della mail(,a a questo si può rimediare)!

Io avevo installato Avast ma non riusciva a debellarmi un virus, ho cambiato con antivir e ha funzionato, ma volevo chiedere: come si può rimediare alla scansione e-mail ? ( pls sono un neofita siate chiari grazie).
ciao

A dimenticavo, qualcuno qui ha menzionato anche AVG, ma io hoprovato a installarlo e chiede il num di licenza ergo....non è free ?

flavianus ha detto:
A dimenticavo, qualcuno qui ha menzionato anche AVG, ma io hoprovato a installarlo e chiede il num di licenza ergo....non è free ?
:blink: :boh: :toccato:
Esistono 2 versioni,hai sicuramente confuso la commerciale per quella freeware... :ghigno2:

sara perchè è a pagamento, sarà perche è di colore giallo, ma non capisco i giudizi del tipo " fa pietà" . Norton sarà piu pesante (?) ma io da un paio di anni lo uso senza problemi, ora ho il NIS 2006, e posso dire che mi sono beccato qualcosa solo ogni volta che ho fatto il pirla e ho provato a lasciare in esecuzione solo AVG o AntiVir, che ho provato a installare al posto di norton. boh....non voglio fare il prete della situazione ma a me sembra sia come dire che una porsche fa pietà anzichè una panda, perchè la panda sta in metà spazio e costa poco.e non richiede particolari cure ...qua non credo sia un problema economico.

Sinceramente mi è successo di non riuscire a debellare 7 virus (trojan+worms) col norton 2005 mentre riuscirci con avast, cmq ora uso e quoto AVG...

Ringrazio per l'aiuto, ora comunque ho installato antivir 7 però non ho visto l'opzione per la scansione e-mail, ho lasciato anche AVG insieme finora nessuno probl. sto rischiando ?

P.S. che controlli o azioni sarebbe opportuno fare dopo l'eliminazione di virus ?

Antivir è uno dei pochi che non va in conflitto con altri antivirus installati,almeno per quanto ho potuto vedere.

Va bhe io non capisco se era per quello ma a un certo punto mi si inchiodava il pc. uscivo rientravo e mi debelleva un virus, bho? cmq ho tolto AVG adesso vedrò come va, il fatto è che ancora non ho capito se questo antivir versione 7 mi fa il controllo sulla posta elettronica. E nonb ho capito se dopo aver debellato i virus occorra fare altre azioni .

flavianus ha detto:
ancora non ho capito se questo antivir versione 7 mi fa il controllo sulla posta elettronica.
Scusa,ma li leggi gli altri post?E' scritto chiaramente in questo stesso topic che antivir non scansiona le email... :muro:
La versione con pop3 scanner è quella a pagamento,che comunque ha un prezzo abbordabile...

gli altri post

Carlo4 ha detto:
Ragazzi usate l'ultima versione 7 beta di Antivir...
si sta evolvendo e per i momento mi sembra di capire che scandisca le email in uscita...
guardate qua:
antivirbeta1zp.jpg

io lo sto usando gia da un mesetto circa e mi ci trovo bene...

chiaramente le email in uscita non sono configurate...

questo è il link per antivir 7

http://www.free-av.com/antivirclassic/av7beta.html

ciao
Come vedi li leggo Iron, solo che nel menù impostazioni non trovo nulla riguardo la scansione e-mail. Cmq qualcuno aveva scritto che a questo si poteva rimendiare, se perfavore mi potesse illuminare in merito gli ne sarei riconoscente. Grazie

flavianus ha detto:
Come vedi li leggo Iron, solo che nel menù impostazioni non trovo nulla riguardo la scansione e-mail. Cmq qualcuno aveva scritto che a questo si poteva rimendiare, se perfavore mi potesse illuminare in merito gli ne sarei riconoscente. Grazie
Il motivo è molto semplice: quella è una versione beta. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro