norton o avast???

Pubblicità

inzi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao regà, spero che questa sia la sezione adatta..ho assemblato un nuovo pc e adesso devo installare un antivirus..meglio Norton o Avast??? Avast pare sia il migliore antivir free in circolazione, norton c'è chi dice sia, alla fine quello, che riconosce più tipologie di virus! Che mi consigliate? Grazie!!!

Indubbiamente Avast, il norton fa pietà, utilizza un sacco di risorse e non è affatto vero che riconosca + tipologie di virus rispetto ad Avast.

se sei prudente antivir... ve bene (non controlla gli allegati della email)
se se il tipo "installo tutto e non controllo, vivo pericolasamente" meglio norton, almeno ti rallenta un po' :)

mah, generalmente sono prudente, ossia non apro mail strane o ignote e non giro per siti a rischio..comunque non si sa mai, il virus bastardo ti colpisce quando meno te lo aspetti..beh dico avast perchè me ne hanno parlato benissimo, si aggiorna quotidianamente e becca virus trojan e quant'altro..

ultimamente sembra che nod32 stia facendo grandi cose e sembra che abbia un ottimo sistema di scansione euristica......io lo sto provando.

in alternativa antivir,la cui unica pecca è la mancata scansione della mail(,a a questo si può rimediare)!

entrambi sono leggerissimi ed efficaci:)

Non finirò mai di dirlo... Nod32 è il meglio :P (non per niente viene usato nei servers microsoft)

Cmq tra quei 2 direi Avast...

Ragazzi usate l'ultima versione 7 beta di Antivir...
si sta evolvendo e per i momento mi sembra di capire che scandisca le email in uscita...
guardate qua:
antivirbeta1zp.jpg

io lo sto usando gia da un mesetto circa e mi ci trovo bene...

chiaramente le email in uscita non sono configurate...

questo è il link per antivir 7

http://www.free-av.com/antivirclassic/av7beta.html

ciao

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro