Norton non fa quello che deve

Pubblicità
Buongiorno a tutti ragazzi, Vi posto anche il mio problema.
Ho win XP home sp2, N.I.S. 2006 , spybot 1.4 ieri mentre viaggiavo in Internet norton mi ha rilevato e bloccato un virus dialer telefonico a cui ho detto no e di fare scansione N.I.S. 2006 come suggerito.
Quando ho finito prima di chiudere il pc volevo fare una scansione completa manuale .... e qui iniziano i problemi nel senso che non me lo permette norton ed anche facendo una scansione programmata (a proposito come si fa a programmare/togliere programmazione scansione ?) mi si blocca il progr. ed addirittura al 3 tentativo ho dovuto spegnere il pc manualmente . Nei registri virus di norton ho trovato un virus dialer al 19 Dicembre credo gia bloccato, poi come ciliegina all'ennesimo tentativo di scansione manuale norton mi ha dato il msg. "errore interno" , sapete spiegarmi gentilmente come risolvere ????
Ciao e grazie in anticipo per qualsiasi utile consiglio vogliate darmi,

tmviet ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi, Vi posto anche il mio problema.
Ho win XP home sp2, N.I.S. 2006 , spybot 1.4 ieri mentre viaggiavo in Internet norton mi ha rilevato e bloccato un virus dialer telefonico a cui ho detto no e di fare scansione N.I.S. 2006 come suggerito.
Quando ho finito prima di chiudere il pc volevo fare una scansione completa manuale .... e qui iniziano i problemi nel senso che non me lo permette norton ed anche facendo una scansione programmata (a proposito come si fa a programmare/togliere programmazione scansione ?) mi si blocca il progr. ed addirittura al 3 tentativo ho dovuto spegnere il pc manualmente . Nei registri virus di norton ho trovato un virus dialer al 19 Dicembre credo gia bloccato, poi come ciliegina all'ennesimo tentativo di scansione manuale norton mi ha dato il msg. "errore interno" , sapete spiegarmi gentilmente come risolvere ????
Ciao e grazie in anticipo per qualsiasi utile consiglio vogliate darmi,

La vedo dura .... prova a disinstallare Norton .... se ci riesci ... :nunu:
poi o lo reinstalli o meglio cambi antivirus ( ad esempio metti il Nod 32 ) ... :nod:

cULIPETO ha detto:
Tu non lo noti perchè hai molta ram.
Ma quando montavo solo 256mb sul mio vecchi portatile (hp X-E3) cedutomi da mio padre, togliere il spk2 dimezzava il lavoro della macchina e si notava parecchio per aprire word ci metteva la metà. :nod:

Inizia a provare open office .
Comunque il firewall di windows purtroppo(A DETTA DI ZIO BILL IN PErsonA in una conferenza stampa)è da non usare e da sostituire con altri prodotti(molte volte molte applicazioni o funzionalità di windows sono appigli per virus e skifezze).
Ma poi....lamentarsi se uno trova virus....norton è un simpaticone appena vede un virus per semplice cordialità lo accompagna alla porta e gli spiega per filo e per segno dove trovare il "bagno".
L'ho provato sulla mia pelle in due giorni 8 spyware :D :lol: :biglaugh: :biglaugh:

Fragolino ha detto:
La vedo dura .... prova a disinstallare Norton .... se ci riesci ... :nunu:
poi o lo reinstalli o meglio cambi antivirus ( ad esempio metti il Nod 32 ) ... :nod:
Sorry for il big ritardo ..... ma avevo perso la pssw. non mi ricordavo + quale mail avessi dato per farmela rinviare cosi ieri mi son riscritto e anche se in ritardo accetta i mei ringraziamenti xchè ho risolto disinstallando Norton NIS 2006 (me l'avevano regalato) e rinstallandolo solo dopo aver fatto RIPRISTINA CONFIGURAZIONE . :cav: :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro