Norton non fa quello che deve

Pubblicità

cULIPETO

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Salve volevo dire che norton non fa quello che dovrebbe.
Gli dico di eliminare il virus e dice impossibile :doh:
Gli dico ripara e dice impossibile riparare :doh:
GLI DICO metti in quarantena e lui mi dice IMPOSSIBILE :mad:

Gli spacco il :mad: :shutup: :mad:

Ma,non è finita qui:
ogni dieci minuti mi fa un live update io lo autorizzo ma dopo aver eseguito il live update mi dice comunque che la protezione virus non è aggiornata anche se lo rifaccio mi dice sempre la stessa cosa

Io sto c... :shutup: di norton lo disruggo come cavolo devo fare

:asd: ennesima prova.. cmq per i virus fai una scanzione in modalità provvisoria.. vedi cosi li dovrebbe togliere... se no prova con ewido e truscan poi ti consiglio di cambiare antivirus... con uno come kaspersky oppure avg 7
( avg7 lo trovi anche free kaspersky no...) :nod: dopo vedrai anche le prestazioni in quanto e un macigno.. il norton :chupachup

per gli aggiornamenti lascio ad altri i consigli... anche se credo che potresti toglire il liveup autmatico... e si dovrebbe risolvere.. ma non so ..

Gridargli addosso a Norton non serve a niente.... :nunu: devi proprio farlo ca**** addosso...
per es io l' ho minacciato diverse volte e ora sta funzionando meglio di prima :nod:
Scherzo...prova a reinstallarlo...

facci sapere se risolvi e come... :D anche perchè puo servire ad altri che hanno il tuo stesso problema sapere come hai risolto

ciao a presto!

Si risolto dopo essermi sfogato con seriuos sam2 ho disinstallato norton e installato kasperski sembra funzionare bene comunque disinstallero anche questo e userò solo i firewall del SPK2 per non avere problemi in futuro.

Conta che il firewall non è la stessa cosa dell'antivirus. sono complementari, quindi ti conviene installarli entrambi

Ciao! ;)

cULIPETO ha detto:
Si risolto dopo essermi sfogato con seriuos sam2 ho disinstallato norton e installato kasperski sembra funzionare bene comunque disinstallero anche questo e userò solo i firewall del SPK2 per non avere problemi in futuro.
:eyes: :eyes: :eyes: cosa??? :toccato: :toccato: :asd: :asd: :asd: tu non vuoi avere problemi e vuoi rimanere solo il firewall del sp2??? tu cosi te li crei i problemi... se guardi un po in giro per i topic della sezione sicurezza te ne accorgerai che l'unico firewall che è praticamente inutile o non fa quasi nulla e quello del sp1/2 :asd: io ti consiglio di tenerlo il kasper ... poi se vuoi un firewall che ti dia sicurezza dimentica il firewall del sp2 e vedi tra zone alarm suite che è anche antivirus e antispy e da poco sono uscite le versioni completamente in italiano oppure sygate... ma quello del sp2 non è che non lo consiglio io ma nessuno o quasi... in questo forum....
poi tienilo l'antivirus.. senti a me... anche perchè quello e considerato se non il migliore antivirus in circolazione uno dei migliori sicuro uno dei primi 3

facci sapè ciao!

K.I. ha detto:
Conta che il firewall non è la stessa cosa dell'antivirus. sono complementari, quindi ti conviene installarli entrambi
Ciao! ;)

giustissimo... :nod: :nod: :nod: :nod:

Ultima modifica:
quoto,col solo firewall del SP2 non ci fai niente...tieniti un buon antivirus (vedi kaspersky, AVG,Antivir,etc etc..) e come firewall punta al sygate :nod:

Ciao a tutti, avevo già scritto in vari forum della mia predilezione per Norton IS i cui prodotti ho usato per 10 anni. Bene circa un 2 mesi fa ho ritrovato un sistema claudicante e instabile e contando su diversi file immagine del sistema ho cominciato a provare delle soluzioni alternative. Ho passato l'agosto in città e ne ho approfittato per cercare tutte le revisioni, soprattutto indipendenti sui vari prodotti in commercio. Ho provato anche la pre-beta del prossimo Kaspersky InternetSecurity 2006 e del KAV 2006. Ho avuto molto aiuto anche dal forum Kaspersky in Russia. Risultato ho acquistato ZoneAlarm Pro6 e Kaspersky SecuritySuite 1.1 (della quale uso l'AV ma ho acquistato la Suite ad un prezzo scontatissimo) entrambi in italiano. Eccellenti!! Stando alle mie ricerche sul web sono i 2 prodotti migliori nelle rispettive categorie. E all'uscita delle versioni 2006, tra circa 3 mesi (Kaspersky da l'opportunità di girare la chiave di attivazione al prodotto più nuovo senza sovrapprezzo) se ne vedranno delle belle!
Mauro

cosa??? tu non vuoi avere problemi e vuoi rimanere solo il firewall del sp2??? tu cosi te li crei i problemi... se guardi un po in giro per i topic della sezione sicurezza te ne accorgerai che l'unico firewall che è praticamente inutile o non fa quasi nulla e quello del sp1/2 io ti consiglio di tenerlo il kasper ... poi se vuoi un firewall che ti dia sicurezza dimentica il firewall del sp2 e vedi tra zone alarm suite che è anche antivirus e antispy e da poco sono uscite le versioni completamente in italiano oppure sygate... ma quello del sp2 non è che non lo consiglio io ma nessuno o quasi... in questo forum....

Maledetti firewall e io che mi ero sempre fidato di loro quindi il spk 2 serve solo a rallentare il pc??? :mad:

quello del sp2 nnn rallenta il pc.

tralaltro ank'io tenevo questo firewall e lo uso anke adesso...
nn vorrei ostinarmi, però in fondo nn fa poi cosi skifo.... nn mi è mai entrato nulla, ho provato altri prodotti.... ma secondo me va bene pure questo del sp2 (sara xkè ho un solo un 56k ..... ) volevo provare outpost firewall ma nn trovo la versione free aggiornata... trovo solo la versione free 1.0.... (boh)

quello del sp2 nnn rallenta il pc.

Tu non lo noti perchè hai molta ram.
Ma quando montavo solo 256mb sul mio vecchi portatile (hp X-E3) cedutomi da mio padre, togliere il spk2 dimezzava il lavoro della macchina e si notava parecchio per aprire word ci metteva la metà. :nod:

ne ho 512mb però ti do ragione ke il sp2 in generale è pesante.... cmq a me va abbastanza veloce.... basta togliere qualke servizio inutile e i visual style di XP (i temi x interderci.... li ho disattivati...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro