Norton 360... com'è?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lupo4ever

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Raga vi volevo chiedere 1 cosa...qualcuno ha provato Norton 360?
Vorrei avere informazioni su questo software...che cambia dal normale antivirus o soluzione internet security?
grazie a tutti

:asd:io lo eviterei il norton in generale,meglio nod 32 se devi cambiare.

Basta leggere la descrizione del sito... :cav:

Norton 360
Sicurezza All-In-One
1 anno di protezione per un massimo di 3 PC per famiglia

Protezione completa e automatica tramite le nostre tecnologie consolidate per la sicurezza e l'ottimizzazione del PC combinate con nuove funzioni antiphishing e di backup automatico

Tecnologie pricipali
Antivirus, antispyware, antiphishing, rilevazione dei rootkit, autenticazione dei siti Web, Firewall bidirezionale, backup e ripristino automatico, 2 GB di archiviazione on-line sicura

IMHO, meglio lasciarlo dov'è e prendersi una soluzione Kaspersky. :asd:

La Suite KIS (Kaspersky Internet Security) è una delle più complete, leggere e performanti... :sisi:

si giusto,se serve na suite e meglio kaspersky se serve l'ativirus io preferirei il nod poi come si suol dire so gusti.

la banca mi ha dato 3 licenze per pc cillin inernet security 2007...e buono ma un po troppo prolisso negli avvisi...per il resto e ok...siccome mi e capitato tra le mani il norton 360 e x ora nn ho intenzione di incasinare il pc installando un altro antivirus...ho kiesto qui delle opinioni...ora nn lo installo di sicuro...grazie a tutti ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità