DOMANDA Normale che case da scossa ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gianmarchittos

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
21
Buongiorno,mi sono accorto che avvicinandomi con la faccia al case e toccandolo col viso ho avvertito una tensione un pizzichio. L’unica cosa che era attaccata è la presa hdmi con la tv accesa,tutti gli altri cavi sono scollegati. Forse fa massa il case ? Può aver danneggiato i componenti? Perché non si accende più da quando l’ho smontato e rimontato,cioè si è acceso una prima volta,riavviato dal bios e non è più partito il segnale video. Si accende e si spegne all’infinito con 4 bip

Ciao
Perchè lo hai smontato e rimontato?
Hai cambiato o pulito qualche componente?
Dai beep potrebbe essere un problema mobo.
La ram è inserita bene?
Qual'è la Build completa?

Cambio dissipatore,avviato alla prima ed è partito ma subito si è spento da solo poi però si è riacceso e sono andato al bios subito. Ho riavviato dal bios ma ha fatto questo problema,schermo nero 4 bip e riavvio infinito

Cambio dissipatore,avviato alla prima ed è partito ma subito si è spento da solo poi però si è riacceso e sono andato al bios subito. Ho riavviato dal bios ma ha fatto questo problema,schermo nero 4 bip e riavvio infinito
Scusa ma tu hai l'altro thread con lo stesso tema?
Comunque se 2+2 da sempre 4 credo sia l'alimentatore da cambiare o che quantomeno abbia creato danni alla mobo. Quindi ti toccherebbe cambiare entrambi. Prova con altro alimentatore intanto.

Quindi l’alimentatore è guasto ? Ma è partito prima, non si è mai spento da quando l’ho rimontato. Ho solo riavviato dal bios e ha smesso di funzionare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro