G giancai Utente Attivo Messaggi 141 Reazioni 1 Punteggio 48 5 Gennaio 2019 #16 scusa mi son dimenticato di allegarla Allegati winupdate.webp 80.8 KB · Visualizzazioni: 48
Kelion "Quid est veritas? Est vir quid adest" Utente Èlite Messaggi 46,094 Reazioni 15,810 Punteggio 243 5 Gennaio 2019 #17 Se non sei amministratore non puoi fare nessuna modifica al pc... Quando apri il prompt digitando cmd devi aprirlo come amministratore
Se non sei amministratore non puoi fare nessuna modifica al pc... Quando apri il prompt digitando cmd devi aprirlo come amministratore
danilo79 Utente Èlite Messaggi 1,814 Reazioni 550 Punteggio 108 5 Gennaio 2019 #18 Ma sei amministratore del pc ho hai altri account?? Verifica se tra gli aggiornamenti ce ne sono alcuni non andati a buon fine e se si cancellali...poi riprova Ultima modifica: 5 Gennaio 2019
Ma sei amministratore del pc ho hai altri account?? Verifica se tra gli aggiornamenti ce ne sono alcuni non andati a buon fine e se si cancellali...poi riprova
Mursey Amministratore Staff Forum Utente Èlite Messaggi 8,966 Reazioni 6,270 Punteggio 193 5 Gennaio 2019 #19 Nome: HackTool:Win32/AutoKMS Categoria: Strumento Percorso: file:_C:\Program Files\KMSpico\AutoPico.exe Non si da supporto a software non originale.
Nome: HackTool:Win32/AutoKMS Categoria: Strumento Percorso: file:_C:\Program Files\KMSpico\AutoPico.exe Non si da supporto a software non originale.