Non vedo il disco

Pubblicità

reallyfly

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
56
Ciao, come mai non riesco a vedere questo disco? Tramite un programma a pagamento sono riuscito a salvare tutti i dati, ma non lo vedo come memoria esterna (è un disco collegato con USB 3.0).
Lo trovo solo su con gestione discoteca...vorrei formattarlo e rimetterci i dati dentro, rendendolo visibile

Allegati

• Screenshot (6).webp
    Screenshot (6).webp
    65.8 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica:
Con nuovo volume semplice lo inizializzi e poi formati (GPT) attribuendogli una lettera.
e questo disco L che non mi fa accedere? sempre discoteca esterna, ssd
P.s. non capisco perchè mi scrive discoteca, quando io continuo a scrivere disco

Allegati

• Screenshot (7).webp
    Screenshot (7).webp
    42.4 KB · Visualizzazioni: 1
Ti sta dicendo " nessun supporto" , significa che collegato all'adattatore non c'è alcun disco o forse un disco guasto.

cosa ti ha portato a diver usare un programma a pagamento per recuperare i dati ?

Anche un device in carica o un hub usb un wifi usb, ecc, può far comparire in discoteca un disco. Ma non è nulla, a meno che come detto da centoventicinque non hai veramente collegato un disco/usb guasta.

Ti sta dicendo " nessun supporto" , significa che collegato all'adattatore non c'è alcun disco o forse un disco guasto.

cosa ti ha portato a diver usare un programma a pagamento per recuperare i dati ?
Cambiando pc avevo un hd meccanico interno con foto di una vita. Messo nel nuovo pc non andava più, ho provato a metterlo in un adattatore esterno, e preso dal panico di aver perso tutto, ho provato programmi gratuiti, ma avendo 25000 foto nessuno me le recuperava gratis.

Ho un ssd che funzionava nell' altro pc non capisco come mai 3 dischi che nel pc vecchio andavano, d improvviso non vanno più. Di pc ne ho assemblati tanto, non capisco. P.s. prima era un Amd, questo è Intel

Anche un device in carica o un hub usb un wifi usb, ecc, può far comparire in discoteca un disco. Ma non è nulla, a meno che come detto da centoventicinque non hai veramente collegato un disco/usb guasta.
Sono due ssd uno interno e uno esterno, e funzionavano sul vecchio pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro