non va + la skeda video

Pubblicità

megres

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
oggi ho tolto la pasta termica dalla gpu della mia 6800 gt......una volta rimontato tutto sorpresa non si vede nulla......lo schemo mi rimane in standby qualkuno mi sa dire ke problema potrebbe essere????

Prova a ricontrollare i collegamenti.Senti dei bip dallo speaker di sistema?

piccolo problema...lo tsumani non ha lo speaker......cmq collegamnti intengi i jumper della sheda madre??
xkè di collegamnti ne ha solo 1 l'alimentazione.....

l'hai levata per rimetterla dopo spero :asd: :asd: eheh

controlla che tutto sia ok, sia la posizione del dissi, la pasta, tutti i collegamenti, l'alimentazione ;)

megres ha detto:
piccolo problema...lo tsumani non ha lo speaker......cmq collegamnti intengi i jumper della sheda madre??
xkè di collegamnti ne ha solo 1 l'alimentazione.....
Prova con una cassa di fortuna,in fondo sono 2 fili...
Certo che non mettere lo speaker è da stupidi (se è una scelta di fabbrica,se l'hai tolto tu,non era mia intenzione).

è 1 scelta di fabbrica.....domani provo a vedere se l'altro pc se funza se no devo dartla all'assistenza.....

Dany Da Roma

Non E' Che Per Rimettere Il Dissi Hai Premuto Troppo E Quindi L'hai Rotta???a Me Una Volta E' Successo Per Cambiargli Il Dissi Originale Perche' Faceva Schifo,Rimontata Non Si Vedeva Nulla Neanche A Me,meno Male Che Sono Riuscito A Farmela Sotituire In Garanzia(aveva 8 Giorni Di Vita)con La Nuova Sono Stato Molto Piu' Attento E Delicato Ed InfattI Non E' Successo Niente!!

penso proprio di aver fatto cm te......avevo tolto lo zalman x metterci l'artic silver e credo di avre premuto troppo accidenti..fortunatamente ha è in garanzia ma chi sa quanto c metteranno a ridarmela...

infatti, quando rimonti tutto, rimetti la pasta che c'era all'origine (una dello stesso colore e consistenza) e mettila nel modo in cui era messa prima, ad esempio sulla mia 6600gt sparkle la pasta era troppa, e moltissima faceva i bordi della gpu sul dissi, non so se mi sono spiegato :D

prega solo che non se ne accorgano!!!
anche io mi son cagato sotto qualche tempo fa dopo averla staccata...
poi mi sono accorto che non ci ho dato il cavo dell'alimentazione!! :doh: :doh:

speriamo...nel caso posso dire ke dopo ke mi aveve smesso di funzionare l'ho aperta e controllata speriamo se la bevano

Pubblicità
Pubblicità