Non trovo più l'Hardisk

Pubblicità

mandrakk

Utente Attivo
Messaggi
72
Reazioni
0
Punteggio
28
Ragazzi stasera ho formattato il PC e reinstallato Win XP Pro.Ho installato il sistema operativo su un hardisk maxtor SATA 120 Gb caricando i driver dal dischetto e fin qui tutto a posto...sul mio pC c'è un altro maxtor da 80 GB ata 133 con tutti i dati personali che al momento non trovo.....dove è finito..... :confused: :confused: :boh:
 
Prova anche a staccare il sata e lasciare solo l'hd da 80 gb ata e vedi se il bios te lo rileva. Magari hai modificato qualche parametro nel bios recentemente?
 
adesso è comparso..stavo installano altri divrer della scheda madre e come per magia è comparso ma la cosa che mi rimane perplesso è che nellla prima pagnia del bios non compore mentre il 120 me lo mette come third....mentre se vado nelle voci successive quelle riguardanti gli hardisk lo noto senza problemi....... :boh: :boh:
 
ragazzi ho ancora un altro problema l'hardisk di 80 GB nella gestione periferiche me lo vede come un hardisk SCSI Disk Device.....è normale.................. :confused: :confused:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top