GraveKeeper
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,275
- Punteggio
- 158
A me personalmente a meno che uno non ha necessità del pennino s22 ultra non mi convince. C'è anche da dire però che appena uscito un qualche S23 costerà di più considerati i vari sconti che hanno fatto di recente sul 22.
Specie visti i lag che aveva all'inizio, quell'exynos è stato domato con vari update.
Tralasciando l'esagerazione del video, qui si possono vedere delle slaggate che personalmente considero anormali per un top di gamma, anche appena uscito. E' anche vero che ormai i produttori per anticiparsi uno sull'altro si divertono a rilasciare i telefoni quasi in beta
Da 5.34 inizi a vedere i problemi
Questo è un vecchio messaggio che scrissi sulle limitazioni di ios, ora certe cose sono cambiate, come la notch e i 120Hz più accessibili (sebbenee i 60hz su iphone danno comunque quasi il feeling dei 90 su android imo)
Mi era appena venuto in mente un altro limite, ma mi è passato di mente subito, che fastidio
Specie visti i lag che aveva all'inizio, quell'exynos è stato domato con vari update.
Tralasciando l'esagerazione del video, qui si possono vedere delle slaggate che personalmente considero anormali per un top di gamma, anche appena uscito. E' anche vero che ormai i produttori per anticiparsi uno sull'altro si divertono a rilasciare i telefoni quasi in beta
Da 5.34 inizi a vedere i problemi
Questo è un vecchio messaggio che scrissi sulle limitazioni di ios, ora certe cose sono cambiate, come la notch e i 120Hz più accessibili (sebbenee i 60hz su iphone danno comunque quasi il feeling dei 90 su android imo)
Mi era appena venuto in mente un altro limite, ma mi è passato di mente subito, che fastidio
DOMANDA - Nuovo smartphone
Ciao a tutti... Ho un oneplus 5 che è ormai preistoria, comincia a faticare un po' in tutto.. fra meno di due mesi per il mio compleanno dovrei regalarmi un nuovo smartphone (farmi regalare xd), in ogni caso non sono aggiornato e onestamente non ne capisco.... Vi dico cosa mi interessa: -...
forum.tomshw.it