DOMANDA Non so cosa fare.

Pubblicità
A me personalmente a meno che uno non ha necessità del pennino s22 ultra non mi convince. C'è anche da dire però che appena uscito un qualche S23 costerà di più considerati i vari sconti che hanno fatto di recente sul 22.
Specie visti i lag che aveva all'inizio, quell'exynos è stato domato con vari update.

Tralasciando l'esagerazione del video, qui si possono vedere delle slaggate che personalmente considero anormali per un top di gamma, anche appena uscito. E' anche vero che ormai i produttori per anticiparsi uno sull'altro si divertono a rilasciare i telefoni quasi in beta
Da 5.34 inizi a vedere i problemi

Questo è un vecchio messaggio che scrissi sulle limitazioni di ios, ora certe cose sono cambiate, come la notch e i 120Hz più accessibili (sebbenee i 60hz su iphone danno comunque quasi il feeling dei 90 su android imo)
Mi era appena venuto in mente un altro limite, ma mi è passato di mente subito, che fastidio

Scusa l'ignoranza con questo cosa vorresti dirmi? Dovrei prendere in considerazione iphone 14 pro? Oppure sono tutte balle che raccontano certe volte solo perchè giustamente i telefoni non gli pagano ma gli vengono regalati?

Scusa l'ignoranza con questo cosa vorresti dirmi? Dovrei prendere in considerazione iphone 14 pro? Oppure sono tutte balle che raccontano certe volte solo perchè giustamente i telefoni non gli pagano ma gli vengono regalati?

Voglio dirti solo che io s22 ultra non lo prenderei. S23 sarà un’altra storia e comunque i problemi con s22 sono stati risolti con update credo ma non si sa mai che sia rimasta qualche instabilità.
Se s23 avrà snapdragon probabilmente il problema non si pone

Però è un parere mio, s22 ultra è comunque un buon telefono. E ci mancherebbe con quello che costa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro