DOMANDA Non so cosa fare.

GraveKeeper

Utente Èlite
7,030
3,188
CPU
AMD Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Enermax LiqMax III ARGB 240 Nero ARGB
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming B550-PLUS (WIFI)
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GB NVMe + Crucial MX500 1TB + 2 x WD10EZEX Blue 1TB
RAM
Adata XPG Spectrix 16gb (2x8) 3200Mhz RGB
GPU
Asus NVIDIA GeForce GTX 750ti OC 2GB (in attesa di meglio)
Audio
Behringer U-PHORIA UM2 (chissà, magari un giorno prenderò una Scarlett Solo)
Monitor
LG 27GN800 UltraGear QHD IPS 27" 1ms 144Hz
PSU
ITEK GF 750W 80Gold
Case
NZXT H510i Nero
Periferiche
Studio Monitor Speakers Presonus Eris E3.5, Audio Technica ATH-M30x
OS
Windows 10 Home 64-bit
A me personalmente a meno che uno non ha necessità del pennino s22 ultra non mi convince. C'è anche da dire però che appena uscito un qualche S23 costerà di più considerati i vari sconti che hanno fatto di recente sul 22.
Specie visti i lag che aveva all'inizio, quell'exynos è stato domato con vari update.

Tralasciando l'esagerazione del video, qui si possono vedere delle slaggate che personalmente considero anormali per un top di gamma, anche appena uscito. E' anche vero che ormai i produttori per anticiparsi uno sull'altro si divertono a rilasciare i telefoni quasi in beta
Da 5.34 inizi a vedere i problemi


Questo è un vecchio messaggio che scrissi sulle limitazioni di ios, ora certe cose sono cambiate, come la notch e i 120Hz più accessibili (sebbenee i 60hz su iphone danno comunque quasi il feeling dei 90 su android imo)
Mi era appena venuto in mente un altro limite, ma mi è passato di mente subito, che fastidio

 

Nikho

Nuovo Utente
125
4
Scusa l'ignoranza con questo cosa vorresti dirmi? Dovrei prendere in considerazione iphone 14 pro? Oppure sono tutte balle che raccontano certe volte solo perchè giustamente i telefoni non gli pagano ma gli vengono regalati?
 

GraveKeeper

Utente Èlite
7,030
3,188
CPU
AMD Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Enermax LiqMax III ARGB 240 Nero ARGB
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming B550-PLUS (WIFI)
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GB NVMe + Crucial MX500 1TB + 2 x WD10EZEX Blue 1TB
RAM
Adata XPG Spectrix 16gb (2x8) 3200Mhz RGB
GPU
Asus NVIDIA GeForce GTX 750ti OC 2GB (in attesa di meglio)
Audio
Behringer U-PHORIA UM2 (chissà, magari un giorno prenderò una Scarlett Solo)
Monitor
LG 27GN800 UltraGear QHD IPS 27" 1ms 144Hz
PSU
ITEK GF 750W 80Gold
Case
NZXT H510i Nero
Periferiche
Studio Monitor Speakers Presonus Eris E3.5, Audio Technica ATH-M30x
OS
Windows 10 Home 64-bit
Scusa l'ignoranza con questo cosa vorresti dirmi? Dovrei prendere in considerazione iphone 14 pro? Oppure sono tutte balle che raccontano certe volte solo perchè giustamente i telefoni non gli pagano ma gli vengono regalati?

Voglio dirti solo che io s22 ultra non lo prenderei. S23 sarà un’altra storia e comunque i problemi con s22 sono stati risolti con update credo ma non si sa mai che sia rimasta qualche instabilità.
Se s23 avrà snapdragon probabilmente il problema non si pone

Però è un parere mio, s22 ultra è comunque un buon telefono. E ci mancherebbe con quello che costa
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili