non so che computer comprare.

Pubblicità
quoto liquid....

ps x barabba in informatica ringraziando il cielo non si seguono le mode e asrock ora come ora offre prodotti di buona fattura come le concorrenti a prezzi decisamente migliori....

per la vga invece anche io ci vedo meglio na 6850 o 460...
 
Bhe... mai seguito le mode in vita mia Gatto76 :) E' solo che mi ricordo le asrock di 10 anni fà.... brrrr tremo al solo pensiero :P e non le ho mai più guardate
 
Bhe... mai seguito le mode in vita mia Gatto76 :) E' solo che mi ricordo le asrock di 10 anni fà.... brrrr tremo al solo pensiero :P e non le ho mai più guardate
10 anni fa nemmeno io le consideravo ma ora come ora poi soprattutto su am3 hanno fatto il salto di qualita producendo prodotti analoghi alle altre case a un 10% medio in meno....pensa un po te che io non prendo piu in considerazione asus che fa pagare la magior parte dei suoi prodotti solo per marchio ma qualitivamente a parita di prezzo offre meno delle concorrenti....:)
 
....pensa un po te che io non prendo piu in considerazione asus ....:)

Quotone... :) ho degli amici che ne hanno comprata 1 e buttate 2, e parlo della fascia alta, mica caccole! Hanno avuto grosse difficolta circa 2 anni fa con i chipset nVidia. E personalmete pochi mesi fa comprai una M4A79FX o qualcosa di simile,la scheda costava circa 140 € e a parte il controller della memoria guasto ho notato una "qualita" nell'assemblaggio, nelle saldature e nei componenti di plastica che lasciavo supporre fosse prodotta da scimmie cieche e con una mano sola e monca. Mai più! Aggiungendo 20 € l'ho sostituita con la scheda che vedi in firma... assoulutamente non c'è paragone :)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top