Non si avvia - ASROCK K8 COMBO

Pubblicità

pierpi74

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
:help: ciao a tutti!
ho assemblato un pc, o per lo meno ci sto provando,
mb asrock k8 combo, con processo amd, è tutto installato, avvio il pc si accende ma non fa alcun beep e non si accende il monitor.. le ho provate tutte, ma non va.. AIUTOOOOOOOOOOOOO
Ho una scheda video ATI da 256 mb, ma ne ho provate 4 diverse, nulla , il risultato è sempre uguale, la schermata non parte...
Vi prego, datemi qualche dritta... grazieeeeeeeeeee

si tutti, piu volte... cosa potrebbe essere, considera che ho anche messo una scheda video che funziona perfettamente, quella che uso ora su un altro pc.. ma nulla...

Prova a scollegare e ricollegare il monitor o se puoi provane un altro. :)

Ps. il monitor è anche nuovo? :boh:

si e lo sto usando ora collegato ad un altro pc... strano vero? non so che cavolo fare, ho anche smanettato con i jumper, ma sono tutti ok come indica il manuale della scheda madre... uffa..

un banco da 512 ddr2, che se stacco quando avvio il pc il beep c'è... se la rimetto nessun beep, quindi suppongo che vada bene..

Ciao,
non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio, ma credo che sia fulminata la MoBo.
Infatti il Monitor funziona, la scheda video anche, le ventole girano, e le lucine si accendono. L'unica che puoi ancora provare, è provare la tua RAM su un'altro PC. Giusto per togliersi anche il dubbio delle RAM.

già fatto.. funziona anche la ram...
ma scusa se si fulmina la mobo, non funziona niente giusto?, magari non funziona la slot della video... ma a quel punto.. boh.. non lo so sinceramente...

A questo punto io la riporterei indietro al negozio e spiegherei i sintomi e tutte le prove che hai fatto... :sisi: :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro