Non si accende più..!

Pubblicità

3m1l10

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragà...ieri sera mio fratello ha fatto cadere per terra la psp da 1 metro e mezzo d altezza...dopo ho provato ad accenderla e niente non si accende...si illumina per un secondo il led verde e poi si spegne...cosa può essere???:( Grazie in anticipo..!

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragà...ieri sera mio fratello ha fatto cadere per terra la psp da 1 metro e mezzo d altezza...dopo ho provato ad accenderla e niente non si accende...si illumina per un secondo il led verde e poi si spegne...cosa può essere???:( Grazie in anticipo..!

la luce si accende sempre o gni tanto?
perchè se è ogni tanto potrebbe essere la batteria che fa poco contatto in quanto è l'elemento più esposto a rischi.

fat o slim..?
fat..!

la luce si accende sempre o gni tanto?
perchè se è ogni tanto potrebbe essere la batteria che fa poco contatto in quanto è l'elemento più esposto a rischi.
La luce si accende sempre, ho anche provato a collegarla al caricabatterie, ma fa sempre la stessa cosa..si accende solo il led verde ma per poco e poi si spegne. Non ho neanche nessun custom firmware installato e quindi penso niente brick..!

Togli la batteria e accendi la psp solo usando il caricabatterie. Se fa la stessa cosa e' la psp altrimenti devi cambiare batteria.

CAMBIA BATTERIA PERCHE' SE LA PSP DA SEGNALE(LED) VUOL DIRE CHE NON E MORTA,CAMBIA SOLAMENTE LA BATTERIA NON E' UN COSTO MASSIMO ;D

Credo sia un problema di alimentazione della PSP, prova come hanno detto già alcuni: "Togli la batteria, collegala tramite caricabatterie senza batteria e vedi se si accende".
Se non dovesse funzionare lo stesso, aprila con un Cacciavite ( spero che sai come si faccia, altrimenti vedi qualche guida su Internet, è facile ), solo la parte di dietro e vedi ( SENZA TOCCARE NESSUN COMPONENTE ) se qualche componente è fuori posto, danneggiato.
A me una PSP si era rotta cadendo più o meno da una stessa distanza, la riaccendo ( ovviamente rimanendo accesa ) e si vedeva nero e da lì iniziavo a preoccuparmi :look: L'ho riaccesa, con il pollice ho pressato un pò l'LCD della PSP e si iniziavano a vedere quelle "linee" rosse, verdi, blu, bianche sull LCD. Da lì capii che l'LCD si era spaccato. Volevo sostituirlo con un altro dello stesso modello ( PSP 2006 ) per 40€ dopo aver visto guide su YouTube...però, avendo ancora un altra PSP, decisi di tenermi quella e risparmi i soldi. Ora, infatti, ce l'ho abbandonata nel mio cassetto :hihi: e sono fiero di aver risparmiato quei 40€

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro