Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo vi farò sapere domani però non so se è aperto il negozio ci andrò un saltino, vi terrò informati intatanto grazie per il vostro aiuto
che roba gli xilence sono buoni,ma gli enermax sono meglio:sisi:in bocca al luposono andato nel negozio oggi, non cera il tipo che avevamo scelto assieme i componenti perciò ripasserò domani mattina, ho spiegato alla commessa e gli ho detto dell'ali e del pc che non va mi ha detto di portarglielo cosa fatta e mi ha detto che gli ali xilence sono buoni alimentatori , e io rispondendogli ridendo, ho capito ma visto che ho pagato per un enermax ho diritto di avere un enermax non crede? e lei non m ha risposto ehehehe quindi domani parlerò col "capo" :)
crepi il lupo grazie:lol::lol: dovrò prepararmi ad affrontare il negoziante:)che roba gli xilence sono buoni,ma gli enermax sono meglio:sisi:in bocca al lupo
crepi il lupo grazie:lol::lol: dovrò prepararmi ad affrontare il negoziante:)
sono andato nel negozio oggi, non cera il tipo che avevamo scelto assieme i componenti perciò ripasserò domani mattina, ho spiegato alla commessa e gli ho detto dell'ali e del pc che non va mi ha detto di portarglielo cosa fatta e mi ha detto che gli ali xilence sono buoni alimentatori , e io rispondendogli ridendo, ho capito ma visto che ho pagato per un enermax ho diritto di avere un enermax non crede? e lei non m ha risposto ehehehe quindi domani parlerò col "capo" :)
allora e' proprio ladro dentro:evil:lo xilence costa quanto gli enermax:boh:ho parlato col capo e mi ha detto che l'ali xilence costa uguale all' enermax cioè 140 euro.gli ho detto che voglio l'enermax e forza di insistere e fare un pò di caos mi ha detto che me lo cambia XD, anche se mi ha detto che il preventivo è ecchio perchè è di fine ottobre 2008, e allora? mica dopo 3 mesi vale carta straccia, non hanno visto il pc mi chiameranno e se mi presentano il conto della riparazione prendo il mio pc e glielo lancio addosso e dopo devono ripararmelo di nuovo a loro spese XD