Non si accende il PC

Pubblicità
Non tirare fuori assolutamente una lira, quando il pc è riparato e comunica gia ora di questa decisione tua di non pagare e che i prodotti sono coperti da garanzia di 1 anno :)

certamente poi lo stesso giorno mi avevaqno cambiato diddipatore della cpu e da li non mi ha funzionato il pc come temperature all'avvio era sui 44 gradi...secondo me l'anno montato male...

direi di si ma se te lo ha montato male è un incompetente (a livello hw) visto che è il suo lavoro...

sono andato in negozio e non pago nulla visto che è in garanzia, mi è partita la scheda madre.....fra 3 settimane il pc sarà pronto

pure a me è successa la stessa identica cosa col pc vecchio si è fuso il processore quello scoperto giusto??... a me mi è esploso quel mini processore facendomi un buco nella mobo!!

boh,questo non sò...comunque la mobo è partita non è che magari epu 6 engine la rovinata?o è l'alimentatore poco potente?

non credo che sia stato epu6 a rovinare la mobo xke dovrebbe essere fatto apposta x quelle schede li e quindi gia preparate x quel software... a me è successo xke la tensione della casa per qualke millesimo di secondo è salita vertiginosamente e allora il computer ne ha risentito molto e il procio ha fatto la mini bomba atomica :lol:

XD... Quel povero alimentatore era dall'età della pietra :lol: ... credo che non ha supportato la tensione e boom procio!!

il negoziante mi ha detto che aveva un componente difettoso perchè l'alimentatore funzionava adesso avrò l'enermax

hai fatto bene ad andare a rimproverarlo! e adesso riavrai il tuo enermax... ma il componente difettoso era della mobo o dell'ali??

difettosa la scheda madre anche se pensavo che era l'alimentatore....comunque con l'enermax sarò piu tranquillo, anche se è la seconda asus che mi si rompe in 4 mesi....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro