Non si accende il PC

Pubblicità
non ha nessuna valenza quella scritta in matita... perke la potresti cancellare... un documento deve essere scritto con scritta indelebile... e cmq di fatture ce ne sono 2 una che rimane a lui e una a te... doveva rifare la fattura con il giusto alimentatore... avrà fatto cosi perke avrà fatto una gabula strana

bho sinceramente non so dove dovresti andare ma penso che se vai da qlunque forza dell'ordine qls t diranno... cmq se t fa storie basta che gli dici che vai alla finanza o chicchessia e vedi che t sistemerà il tutto e fatti fare un forte sconto o regalarti qls... conviene anche a lui perke se vai da ql1 gli arrivera una bella multa e varie grane

bho sinceramente non so dove dovresti andare ma penso che se vai da qlunque forza dell'ordine qls t diranno... cmq se t fa storie basta che gli dici che vai alla finanza o chicchessia e vedi che t sistemerà il tutto e fatti fare un forte sconto o regalarti qls... conviene anche a lui perke se vai da ql1 gli arrivera una bella multa e varie grane
mi sono informato è possibile che dopo 2 mesi dall'acquisto non posso piu fare richiesta di modifiche dei componenti che non risultano nel preventivo?

ma perchè l'ali si è rotto?dissipatore nuovo troppo potente?

Ultima modifica da un moderatore:
l'ali può essersi rotto per sf..a però gli xilence non sono propriamente dei gran alimentatori!!!cmq per il tuo problema io non penso sia l'ali perchè cmq le ventole girano quindi tensione ne arriva...come ti ho già detto per me sono le ram o la mobo!!!
se ti fa storie vai all'adiconsum così ti sapranno indicare al meglio come muoverti!!! andare direttamente come privato alla finanza può non portare a nulla, se ci si mette in mezzo un'associazione consumatori come quella da me menzionata invece tutti si muovono al meglio!!!

l'ali può essersi rotto per sf..a però gli xilence non sono propriamente dei gran alimentatori!!!cmq per il tuo problema io non penso sia l'ali perchè cmq le ventole girano quindi tensione ne arriva...come ti ho già detto per me sono le ram o la mobo!!!
se ti fa storie vai all'adiconsum così ti sapranno indicare al meglio come muoverti!!! andare direttamente come privato alla finanza può non portare a nulla, se ci si mette in mezzo un'associazione consumatori come quella da me menzionata invece tutti si muovono al meglio!!!
ok,ma io ho sentito puff e puzza di bruciato e poi ho spento il pc per precauzione, nell'avvio del pc hd non lavora e nemmeno la scheda video girano soltanto le ventole al massimo

è impossibile!!! un dissi che manda in panne un ali da 700W
boh, mistero dell'elettronica sarà stato difettoso non faccio overclock eccetto 2 volta ma lo portato a 3 ghz con epu 6 engine ma dopo giravo in modalità tranquilla diminuendo le frequenze della cpu cosi scalda di meno in ambito windows

ok,ma io ho sentito puff e puzza di bruciato e poi ho spento il pc per precauzione, nell'avvio del pc hd non lavora e nemmeno la scheda video girano soltanto le ventole al massimo

sarà la mobo allora... se le ventole girano la corrente cmq la prende non vanno mica ad aria

sarà la mobo allora... se le ventole girano la corrente cmq la prende non vanno mica ad aria
è no....è la seconda scheda madre asus che mi si rompe....ne avevo una sul vecchio pc, lo cambiato perchè si è rotta la scheda madre....possibile che si sia rotta cambiando il dissipatore?

bhe ma esiste la garanzia dei prodotti... la tua p5q-pro è sicuramente in garanzia... puo anche essere che il tuo negoziante l'abbia rotta montando il dissi...

ma appena hai acceso il pc non è mai andato da qnd lo hai ritirato??

la prima volta è andato bene per provarlo, utilizzato core temp per vedere le temperature della cpu e stava sui 44 gradi, poi ho spento il pc. dopo un oretta lo riaccesso e rimaneva lo schermo nero,riavviato di nuovo e si vedeva la schermata di avvio del bios e il caricamento di windows e dopo si è bloccato, riavviato di nuovo ha fatto puff e puzza di bruciato, tutto questo con le ventole che giarano al massimo poi non lo piu riacceso provo a riaccenderlo?

si prova adesso a vedere se vanno le ventole... se non vanno è di sicuro l'ali...
provato si è acceso sempre con schermo nero le ventole girano poi si è spento da solo e riacceso subito dopo da solo....:doh: sempre con schermo nero e ventole che girano....poi lo spento io visto che cera sempre lo schermo nero.ps. quando ho collegato il pc alla presa sentivo dei ticchetti dalle parti dell'alimentatore è normale?

...ma l'odore di bruciato riesci a sentire da che parte arriva....?

Comunque riportaglielo, senza insistere a provarle tutte che magari fai più danni..., gli spieghi la cosa, ti fai cambiare l'ali con uno come da ricevuta, sperando che non si sia danneggiata la mobo o altro, perché altrimenti si complica e rischi di litigarci e fare davvero intervenire la finanza....che non é mai una cosa simpatica.....nel senso che poi va a finire che portano via te ...(la beffa oltre al danno) ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro