PROBLEMA Non riesco piú a vedere caselle video e alcune di testo

Ric517

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, ho un problema stranissimo da un mese a questa parte. Premetto che prima di avere questi problemi che vi sto per dire funzionava tutto alla perfezione, e questi problemi sono nati da un giorno all'altro senza che io modificassi impostazioni di qualcosa.
I problemi sono questi e li riscontro ogni volta che mi collego con il mio pc portatile alla rete di casa mia. Tengo a precisare che il seguente problema tra tutti i pc di casa lo ha solo il mio portatile e per di più, il mio portatile ha questo problema solo se connesso alla rete di casa (su reti diverse dalla mia, cioè a casa di amici o all'universitá, non riscontro il seguente problema).
Ogni volta che entro in determinati siti come siti streaming, siti di meteo, o anche lo stesso sito in cui sto scrivendo ora, ho problemi con il caricamento di caselle video/testo.
Nei siti streaming ad esempio, il sito si carica completamente e correttamente, ma appena il caricamento della pagina finisce, lo spazio dove dovrebbe comparire il video rimane completamente nero. Questo problema lo ho in tutti i browser ma tengo a precisare, solo con la rete di casa.
Un altro esempio è con i siti del meteo. Il sito si carica correttamente, ma appena clicco sulla casella centrale della pagina (quella ad esempio con la selezione dei giorni della settimana etc etc) quest'ultima scompare o si "cristallizza". Con questo termine intendo che rimane al centro della pagina appena caricatasi ma non posso piu cliccare e interagire con suddetta casella.
Un ultimo esempio che vi porto è ad esempio con la casella testo di questo forum dove sto scrivendo ora (da cellulare). Se carico la "nuova discussione" dal pc, la casella testo dove sto scrivendo ora, inizialmente si carica, per poi, non appena ci clicco per scrivere, diventare grigia scuro (e incliccabile...se provo a scrivere non scrive nulla, se provo a cliccare lo click destro non compare nulla etc etc...)
Scusate per l'introduzione un po lunga ma la ritenevo importante. Questo è il mio problema...spero che qualcuno mi possa aiutare.
Ho un hp envy 15-j108el. Pensando che fosse una strana impostazione del pc, lo ho anche formattato, ma non è cambiato nulla.

Grazie a tutti quelli che risponderanno
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili