- Reazioni
- 2,558
- Punteggio
- 158
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mh, ma mi serve una chiave per w11? È legale? O è un escamotage?
no, nessuna illegalità, la chiave di W10 vale anche per W11.Mh, ma mi serve una chiave per w11? È legale? O è un escamotage?
Prima comunque devo verificare la situazione sul mio pc.
Non voglio ancora passare a w11, accertavo solo la fattibilità.
Ho un account admin dove si è attivato il supporto prolungato e uno standard dove no
E perché dovrei usare un’app di terze parti per aggiornare? Grazieno, nessuna illegalità, la chiave di W10 vale anche per W11.
Perché hai detto di aver problemi con l'aggiornamento ufficiale.E perché dovrei usare un’app di terze parti per aggiornare? Grazie
L'avvio protetto lo devi abilitare da BIOSHo scaricato lo strumento di controllo compatibilità di w11 ed ecco cosa manca
Visualizza allegato 499666
EDIT:
Qua dice che lo stato di avvio protetto non è supportato, non è che non posso aggiornare il pc?
Visualizza allegato 499667
Sto seguendo in effetti questa guida e sono arrivato a un altro bloccoL'avvio protetto lo devi abilitare da BIOS

Per registrare la chiave della piattaforma (PK) su un sistema MSI, è necessario accedere al BIOS, passare alla modalità "Personalizzata", nelle impostazioni di avvio protetto, registrare le chiavi predefinite di fabbrica e quindi abilitare l'avvio protetto.Sto seguendo in effetti questa guida e sono arrivato a un altro blocco
Visualizza allegato 499668
Se provo ad abilitare il secure boot (dopo essere passato da bios a uefi), mi esce questo:
Visualizza allegato 499669
EDIT:
ok dovevo (nelle opzioni sotto alla finestra in sovraimpressione)
Visualizza allegato 499670
Cambiare la voce secure boot mode da standard a costum, poi cliccare sulla voce sotto “enroll ecc” e poi si abilitava il secure boot (nel passaggio da bios csm a uefi dovete riavviare!)
Il problema è che ora non riesco più a tornare a Windows, torna sempre nel bios/uefi al riavvio
Lo ho fatto e non riesco più a tornare Windows, va diretto nel bios/uefiPer registrare la chiave della piattaforma (PK) su un sistema MSI, è necessario accedere al BIOS, passare alla modalità "Personalizzata", nelle impostazioni di avvio protetto, registrare le chiavi predefinite di fabbrica e quindi abilitare l'avvio protetto.

hai installato un Grub installato?Lo ho fatto e non riesco più a tornare Windows, va diretto nel bios/uefi
In giro ho letto che potrebbe essere dovuto al disco (MBR/GPT)
Allora ho tentato di rimettere le impostazioni come prima per tornare a Windows
E mi sa che ho incasinato tutto: ora la riavvio sono qui:
Visualizza allegato 499671
Visto che perché uno rimanda sti aggiornamenti il più possibile?!?! @r3dl4nce @Moffetta88