non riesco ad installare windows 7

Pubblicità

tejinder92

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao,
no mi si parte la shermata iniziale quando accendo il pc intendo quella per fare i boot cd e entrare nelle impostazioni della sheda madre, il pc funziona mi carica windows e parte tutto bene. appena lo accendo arriva la shermata di windows.
AIUTATEMI :help:

le carateristiche del mio pc sn :
SCHEDA MADRE : ASUS - Motherboard M5A87 socket AM3+ chipset AMD 870 ATX

HARD DISK : SEAGATE - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm

PROCCESSORE : AMD - Processore Phenom II X6 1090T Black Edition 3,2 Ghz socket AM3 125 Watt Boxato

SCHEDA VIDEO : ASUS - Radeon HD 6670 1 Gb ddr5 Pci-E DVI / HDMI / Display Port

RAM : KINGSTON - Memoria Dimm HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600MHz Non-ECC CL9

ALIMENTATORE : ITEK - Alimentatore Itek Super Silent Power da 600 watt

Forse non riesce ad entrare nel bios ...... pero' non ho capito manco io.

EDIT
ora ho capito, forse sei andato a mettere mano al bios ed hai modificato la visualizzazione del POST. Prova a riaccedere al bios e a caricare il default. Poi salvi ed esci, in genere con F10.

Ma non mi viene ne anche la shermata per entrare nel bios

HO UM PO DI DIFFICOLTA AD DESCRIVERE I PROBLEMI PERCHè SN STRANIERO. MI SCUSO PER TUTTI GLI ERRORI

I pc nuovi sono veloci... non si fa in tempo a visualizzare quasi nulla all'avvio. :)
Eh, bei tempi dove si poteva leggere tutto con calma: "Intel Pentium III Processor 450 MHz... checking ram... 131072 bytes OK..." :D

raga un altro problema non mi prende il dvd anche se apro il boot con f8.
mi apre la shermata per scegliere tra hard disk e masterizzatore scelgo masterizzatore e si AVVIA WINOWS ç_ç

@tejinder92

Entranel bios vai alla voce boot manager,indica come prima periferica di partenza il masterizzatore esci dal menu del boot manager assicurati che nel cassetto del dvd ci sia il disco di installazione premi F10 save and exit,si riavvia il pc,appena parte vedrai che ti chiede di premere un pulsante per partire da dvd premi uno qualsiasi dei tasti della tastiera e segui le indicazioni a video.

O non hai seguito passo passo quanto ha scritto Blume
o il disco che metti nel lettore non è bootable
o è guastato il lettore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro