PROBLEMA NON RIESCO AD ATTIVARE NESSUN ANTIVIRUS

devamrit

Nuovo Utente
23
5
Non mi faceva proprio accedere al rescue, caricava e poi usciva questa schermata

- - - Updated - - -

Ho fatto la scansione con rkill, questo è il file log:
dropcanvas - instant drag and drop sharing - canvas view

Mhh brutta storia... Mai visto niente del genere kernel rootkit ? Bah se hai voglia di andare fino in fondo prova a googlare, qualcuno che ti da indicazioni per smanettare nel registro in giro si trova ma non ti voglio certo far perdere tempo. Puoi anche tentare con adware e jrt ma a questo punto non so, ma tutte e due impiegheranno un quarto d'ora toh
 

Luzix3

Nuovo Utente
17
0
Non vorrei formattare perché avendo il pc da dicembre ho windows originale e ho gia prenotato la copia di windows 10 :(... c'è un modo per formattare/resettare senza perdere questa copia di windows? Tipo c'è l'opzione di ripristino, che elimina tutti i file ecc... però non so se funziona perché effettivamente è probabile che si sia infiltrato nei file del sistema.. come posso fare per non perdere l'originalità di windows? ahahah
 

devamrit

Nuovo Utente
23
5
Hai un notebook Lenovo no ? Non so se nei nuovi modelli c'è la partizione nascosta con il backup dell'installazione. Comunque se non c'è puoi sempre scaricare un'immagine oem. Il seriale é comunque memorizzato nell'uefi (bios) e lo puoi estrarre in qualsiasi momento con un mare di programmini (wolf per esempio)
 

condor67

Utente Attivo
87
8
ciao luzix3
Scarica il file in allegato sul desktop.
Riavvia FRST e clica sul pulsante FIX una sola volta.
Allega il log fixlog che troverai sul desktop.
Prova ad installare antivirus

Hai rinominato qualche file e messo in esecuzione automatica?
Startup: C:\Users\Lucia\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Startup\Lucia.exe
 

Allegati

  • fixlist.txt
    2.1 KB · Visualizzazioni: 76
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili