PROBLEMA NON RIESCO AD ATTIVARE NESSUN ANTIVIRUS

Luzix3

Nuovo Utente
17
0
yoshi91 ho provato anche Kaspersky TDSSKiller proprio ieri e non mi segnalava niente. Ora disinstallo tutto e provo ad arrivare rkill e roguekiller sperando che non mi riavvii il pc :)...

Le cose importanti le ho salvate, non vorrei arrivare a formattarlo, quindi qualsiasi cosa va bene..


- - - Updated - - -

Ho avviato rkill e dopo pochi secondi mi ha dato lo stesso problema: si è riavviato... La stessa cosa ha fatto con roguekiller t.t
 
D

deleted_271768

Ospite
yoshi91 ho provato anche Kaspersky TDSSKiller proprio ieri e non mi segnalava niente. Ora disinstallo tutto e provo ad arrivare rkill e roguekiller sperando che non mi riavvii il pc :)...

Le cose importanti le ho salvate, non vorrei arrivare a formattarlo, quindi qualsiasi cosa va bene..


- - - Updated - - -

Ho avviato rkill e dopo pochi secondi mi ha dato lo stesso problema: si è riavviato... La stessa cosa ha fatto con roguekiller t.t
Ormai l'unica soluzione è un Rescue Disk... :/
 

Luzix3

Nuovo Utente
17
0
E' necessario avere avira installato o posso direttamente mettere questo sulla penna usb e basta? xD

- - - Updated - - -

Grazie mille comunque **
 

devamrit

Nuovo Utente
23
5
Mi sà che il formattone é vicino... Certo che se rendessero disponibile Combofix anche per w8-8.1 sarebbe stata una bella cosa ma ormai alle 2 ciofeche non crede + nessuno. In bocca al lupo cmq !
 
  • Mi piace
Reazioni: Luzix3

Luzix3

Nuovo Utente
17
0
Allora ragazzi, ho fatto il tutto solo che andando ad avviare avira antivir rescue system, non mi entra neanche nel programma... mentre lo sta caricando si blocca al 17% con la scritta "loading module eth16i", il fondo è tutto blu. E' così da più o meno un quarto d'ora...
 
D

deleted_271768

Ospite
Mi sà che il formattone é vicino... Certo che se rendessero disponibile Combofix anche per w8-8.1 sarebbe stata una bella cosa ma ormai alle 2 ciofeche non crede + nessuno. In bocca al lupo cmq !
La formattazione è una soluzione drastica ma la lascerei per ultima, non gliela darò vinta a quel bastardo di virus XD
 

Luzix3

Nuovo Utente
17
0
Mi sa che oggi è proprio "brace yourself, formattone is coming". ho fatto tutto come su avira, l'ho fatto partire e all'inizio stava andando poi a un certo punto dopo che si è caricata tutta la barra della home di kaspersky rescue mi è comparso questo...

IMG_3046.jpg
 

devamrit

Nuovo Utente
23
5
Magari si é piantato in un qualche driver o anche, probabilmente nel host di winzozz e, purtroppo, da xp in poi mooolto difficile da ripulire.
Provare magari in modalità provvisoria (f8 prima che win avvii) e rifare la procedura (rkill e roguekiller) ? Ideona (ma sto raschiando il fondo del barile !) Grant perms utility per sbloccare i files di sistema poi scan totale con gmer che dovrebbe,almeno, dare qualche informazione su cosa è stato bloccato, poi mi arrendo ! No anzi editare il reg e cancellare tutto. Stò scherzando eh
 

Luzix3

Nuovo Utente
17
0
Si ci avevo pensato anche io ad avviarlo in mod provvisoria e avviare rkill e roguekiller, vediamo che succede...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili