Startrip
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti!Sapreste spiegarmi com'è possibile che da oggi stranamente non riesco più ad aprire il catalyst control center della ATI?Ad essere sincero non lo usavo già da un pò,circa una settimana,fatto sta che oggi sento parlare di questo programma,"ATI tool",che permette di modificare le impostazione hardware delle schede video ati,lo installo,ma non ho ancora il tempo di fare praticamente nulla.Poi stasera ho cercato di aprire il catalyst control center,ed ecco spuntarmi lo strano errore che vedete nell'allegato,(quello in basso),seguito poi dall'errore che mi impone di terminare il programma (quello in alto).preoccupato,ho disinstallato ATI tool,ma nulla,ancora questo errore,allora ho disinstallato tutti i driver ATI,ogni cosa,riavvio,windows mi rileva la scheda video,mi riconosce i driver,reinstallo tutti i programmi contenuti nel cd d'installazione,tutto va splendidamente,ed ecco che di nuovo quando cerco di aprire il control panel mi si verificano questi 2 errori!!!come posso fare?ho ripetuto l'operazione 2 volte,com'è possibile che pure una installazione ex novo non sortisca effetto?c'è qualche altro programma che entra in conflitto? che ne pensate????