Non riesco a trasferire il contenuto della mia pendrive

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anonimo.rm

Nuovo Utente
26
0
Salve non riesco a trasferire il contenuto della mia pendrive su tablet e cellulare.il problema è che i cavetti che uso non sono originali?
 

Painterand87

Utente Èlite
3,912
1,740
Salve non riesco a trasferire il contenuto della mia pendrive su tablet e cellulare.il problema è che i cavetti che uso non sono originali?

Ciao! Al di la di quello che stai utilizzando/facendo adesso, che non si è capito molto bene, ti consiglio di utilizzare altro metodo per copiare o trasferire file da Tablet/smartphone...
Non tutti gli smartphone e Tablet supportano il collegamento delle USB pendrive...!

Ti conviene copiare il contenuto della chiavetta su un PC, e da li passi i dati allo smartphone e/o Tablet...
 

anonimo.rm

Nuovo Utente
26
0
Ciao! Al di la di quello che stai utilizzando/facendo adesso, che non si è capito molto bene, ti consiglio di utilizzare altro metodo per copiare o trasferire file da Tablet/smartphone...
Non tutti gli smartphone e Tablet supportano il collegamento delle USB pendrive...!

Ti conviene copiare il contenuto della chiavetta su un PC, e da li passi i dati allo smartphone e/o Tablet...
Non ho il pc
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,179
6,062
Se vuoi spostare il contenuto della memoria usb oltre ad un cavetto idoneo, ti serve uno smartphone che supporti la standard OTG e un file manager in grado di accedere alla memoria esterna, non è detto che il file manager presente di serie sullo smartphone sia in grado di farlo.
Prova Total Commander.
 

Joy87k

Bannato a Vita
46
1
Sicuro che il problema non sia nell’usb host?


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Canaja

Utente Attivo
169
78
Cx file explorer
Questo lo uso anch'io, è buono. Originale o non conta poco (forse è solo APPLE che fa la schizzinosa?). Ti serve un cavo OTG. O una penna OTG come la Kingston DTDUO 3C che è "doppia". Prima però di investire soldi nella chiavetta vedi di risolvere con un cavetto OTG o un software adeguato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili