Nicola_AMD64
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Stò provando da molti giorni ad overcloccare il mio amd 64, la configurazione è:
Sk madre ASUS K8N-E Deluxe con chipset Nforce3 250 Gb
Processore AMD 3000+ 2.0 ghz Socket 754
1 Memoria RAM DDR 400 CORSAIRE Da 512 Mb
Sk Video ATI RADEON 9800 SE 256 Mb
HARD DISK P.ATA 250 Gb 16 Mb di Cache
2 Ventole sul processore x raffreddare (infatti prima con la sua ventola originale la temp era di 37° mentre ora 32° così non avrò problemi con l'overclocc)
Ecco come è impostato il mio Pc ... (cliccate sul link)
Mi date una mano con l'overclocc, dove sbaglio? Ogni volta che porto l'fsb oltre i 213 Mhz, il pc durante il caricamento del logo di Windows XP, si inizia a fare lo schermo bianco man mano facendo scomparire il caricamento. Come posso risolvere? (e pure sono riuscito a mettere in sincronia la frequenza delle ram col processore, ma il problema non è risolto)
Attendo un vostro aiuto, GRAZIE INFINITAMENTE :P
Sk madre ASUS K8N-E Deluxe con chipset Nforce3 250 Gb
Processore AMD 3000+ 2.0 ghz Socket 754
1 Memoria RAM DDR 400 CORSAIRE Da 512 Mb
Sk Video ATI RADEON 9800 SE 256 Mb
HARD DISK P.ATA 250 Gb 16 Mb di Cache
2 Ventole sul processore x raffreddare (infatti prima con la sua ventola originale la temp era di 37° mentre ora 32° così non avrò problemi con l'overclocc)
Ecco come è impostato il mio Pc ... (cliccate sul link)
Mi date una mano con l'overclocc, dove sbaglio? Ogni volta che porto l'fsb oltre i 213 Mhz, il pc durante il caricamento del logo di Windows XP, si inizia a fare lo schermo bianco man mano facendo scomparire il caricamento. Come posso risolvere? (e pure sono riuscito a mettere in sincronia la frequenza delle ram col processore, ma il problema non è risolto)
Attendo un vostro aiuto, GRAZIE INFINITAMENTE :P