PROBLEMA Non riesco a scaricare nulla da internet con qualsiasi browser

RaidenTK

Nuovo Utente
10
4
Per darti una visione un po' più completa della problematica, ti consiglio di cercare su google "fastweb blocca download" ed aprire il primo risultato risalente al 13 marzo 2021, evito di postare il link diretto perchè immagino sia proibito dal regolamento.
 
  • Mi piace
Reazioni: JustSnooze18

JustSnooze18

Nuovo Utente
33
2
Per darti una visione un po' più completa della problematica, ti consiglio di cercare su google "fastweb blocca download" ed aprire il primo risultato risalente al 13 marzo 2021, evito di postare il link diretto perchè immagino sia proibito dal regolamento.
Ma tu prima riuscivi a scaricare da browser?
 

Supa1

Utente Attivo
285
50
C'è la possibilità che sia causato dal router fastgate, e anche relativo alla velocità di download

In modo da controllare, si potrebbe andare di fronte al router (fastgate) con un dispositivo portatile, connettersi direttamente a questo wifi e scaricare un file in un browser
 

minardil

Nuovo Utente
2
1
Ciao ragazzi.
Ho il vostro stesso problema, non riesco a scaricare dal browser, qualunque esso sia, ed anch'io ho fastweb. Qualcuno di voi ha provato a resettare il modem-router fastgate?
 

RaidenTK

Nuovo Utente
10
4
Rieccomi, dopo aver fatto la richiesta dell'indirizzo IP pubblico vi comunico che la situazione si è completamente risolta, consiglio vivamente di farlo anche a voi. Potete fare la richiesta anche tramite chat Facebook, parlando con il bot vi spunterà l'opzione apposta. Nel giro di un paio di giorni apriranno la pratica e risolveranno il problema.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

minardil

Nuovo Utente
2
1
Per chi non volesse impostare l'IP pubblico, forse, e dico forse, ho trovato una soluzione temporanea, che ho testato su Firefox.
Quando mi si blocca un download, lo metto in pausa (click dx sul download), quindi lo faccio riprendere subito dopo. Per il momento ha sempre funzionato. Spero possa essere utile.
 
  • Mi piace
Reazioni: Supa1

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili