Non riesco a reimpostare il pc

Gabriele Grazzini

Nuovo Utente
16
1
ho un computer fisso,molte volte é stato reimpostato senza problemi,oggi ho cercato di reimpostarlo come sempre dalle impostazioni di ripristino di windows e mi é apparsa questa schermata: Annotazione 2019-03-02 095306.jpg
 

quizface

Utente Èlite
15,503
5,306
ok grazie quindi dopo aver creato il file sulla chiavetta posso andare a ripristinare il pc?o devo fare altri passaggi?
Fai partire il tuo PC dalla chiavetta e anziché installare, provi a ripristinarlo
2e17949e-24ec-4b67-b61a-5ed8b7c9dcae
 

quizface

Utente Èlite
15,503
5,306
scusa ma facendo la 3 media é gia tanto che so cosa é il bios
e noi come facciamo a saperlo che sei un teenager se non lo dici? o se per lo meno non ci dici che non sai assolutamente nulla sui computer?
Dicci marca e modello del computer o della scheda madre e ti dico come entrare nel BIOS, o mettere la USB come primo boot
 

Gabriele Grazzini

Nuovo Utente
16
1
e noi come facciamo a saperlo che sei un teenager se non lo dici? o se per lo meno non ci dici che non sai assolutamente nulla sui computer?
Dicci marca e modello del computer o della scheda madre e ti dico come entrare nel BIOS, o mettere la USB come primo boot
no infatti non vi serve saperlo non importa so come entrare nel bios
Post unito automaticamente:

e noi come facciamo a saperlo che sei un teenager se non lo dici? o se per lo meno non ci dici che non sai assolutamente nulla sui computer?
Dicci marca e modello del computer o della scheda madre e ti dico come entrare nel BIOS, o mettere la USB come primo boot
ho messo nel boot la chiavetta ho avviato e ho pigiato ripristina pero mi dice che ce un errore e mi fa andare nelle impostazioni avanzate
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili