Non riesco a installare windows da usb

Pubblicità

ShikiMonster

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
55
Ho assemblato un nuovo pc tutto okay, ma all'istallazione di windows non mi fa usare mouse e tastiera.. nel bios posso usarli, la scheda madre è una msi

La chiavetta è stata fatta con rufus o con media creation tool?
Con media creation tool, comunque ora sono riuscito a far funzionare tastiera e mouse, pare che funzionano solo nelle usb gialle, ma all'avvio mi viene una schermata di installazione di Windows con scritto "Installa i driver per visualizzare l'hardware" , incredibile perche prima mi era venuta fuori l'istallazione ma non potevo usare mouse e tastiera

Con media creation tool, comunque ora sono riuscito a far funzionare tastiera e mouse, pare che funzionano solo nelle usb gialle, ma all'avvio mi viene una schermata di installazione di Windows con scritto "Installa i driver per visualizzare l'hardware" , incredibile perche prima mi era venuta fuori l'istallazione ma non potevo usare mouse e tastiera
C'è scritto sfoglia...

se togli la spunta lo trova?
nel bios hai rimosso eventuale modalità raid?
Nono ... Comunque ora lo sta installando... Veramente strano, ho creato un'altra usb con media tool.. e niente solito errore.. poi ho provato ad inserire la chiavetta nelle porte gialle ed il mouse nella porta sopra il case, e mi va bohh

Pubblicità
Pubblicità