ShikiMonster
Utente Attivo
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 55
Ho assemblato un nuovo pc tutto okay, ma all'istallazione di windows non mi fa usare mouse e tastiera.. nel bios posso usarli, la scheda madre è una msi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con media creation tool, comunque ora sono riuscito a far funzionare tastiera e mouse, pare che funzionano solo nelle usb gialle, ma all'avvio mi viene una schermata di installazione di Windows con scritto "Installa i driver per visualizzare l'hardware" , incredibile perche prima mi era venuta fuori l'istallazione ma non potevo usare mouse e tastieraLa chiavetta è stata fatta con rufus o con media creation tool?
C'è scritto sfoglia...Con media creation tool, comunque ora sono riuscito a far funzionare tastiera e mouse, pare che funzionano solo nelle usb gialle, ma all'avvio mi viene una schermata di installazione di Windows con scritto "Installa i driver per visualizzare l'hardware" , incredibile perche prima mi era venuta fuori l'istallazione ma non potevo usare mouse e tastiera
Nono ... Comunque ora lo sta installando... Veramente strano, ho creato un'altra usb con media tool.. e niente solito errore.. poi ho provato ad inserire la chiavetta nelle porte gialle ed il mouse nella porta sopra il case, e mi va bohhse togli la spunta lo trova?
nel bios hai rimosso eventuale modalità raid?