PROBLEMA Mouse e tastiera si bloccano dopo un pò

Pubblicità

axeba

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
54
Salve, oggi il pc muletto ha deciso di fare i capricci...
i5-6400 - 16gb ddr4 2133 - asrock b150-hdv - ssd adata 256gb - w11

Il pc è stato riformattato da zero 3 settimane fa e funzionava normalmente, l'altra settimana la tastiera si è bloccata, l ho riavviato e tutto ok, adesso dopo pochi minuti che è acceso si bloccano mouse e tastiera. ho provato a cambiarli ma è lo stesso. ho disabilitato usb legacy da bios ma continua a fare lo stesso!?

mi è sorto il dubbio dell'alimentatore vecchiotto (di un vecchio server hp)... altrimenti?

Salve, oggi il pc muletto ha deciso di fare i capricci...
i5-6400 - 16gb ddr4 2133 - asrock b150-hdv - ssd adata 256gb - w11

Il pc è stato riformattato da zero 3 settimane fa e funzionava normalmente, l'altra settimana la tastiera si è bloccata, l ho riavviato e tutto ok, adesso dopo pochi minuti che è acceso si bloccano mouse e tastiera. ho provato a cambiarli ma è lo stesso. ho disabilitato usb legacy da bios ma continua a fare lo stesso!?

mi è sorto il dubbio dell'alimentatore vecchiotto (di un vecchio server hp)... altrimenti?
Vista l'incompatibilità della CPU con windows 11 e la mancanza di driver idonei si fa male a darti aiuto. Scarica l'utility di Intel e vedi se ti fa aggiornamenti:

Io metterei windows 10 e programmerei la sostituzione del pc

Il pc ce l'ho in firma, questo è un muletto, che ha sostituito un 3770 con ddr3 e c'era sempre w11 !!! cmq problema risolto! 😁 ho provato prima con l'alimentatore ma niente, la ram con memtest ok, ripulito tutti i contatti... alla fine era l'ssd adata SU630 che comunque crystaldisk mi dava buono al 75%, l'ho sostituito con un mx500 e non si blocca piu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro