PROBLEMA Non riesco a formattare hd esterno

Pubblicità

Alessandro Romano

Nuovo Utente
Messaggi
66
Reazioni
0
Punteggio
28
salve!
ho provato in due maniere a formattare l'hd esterno ,sia da windows normalmente che da gestione computer.
Nell'ultimo metodo mi diceva che era partita la formattazione,ma non vedevo nulla che mi segnalava un livello di caricamento.
Questo hd esterno funziona se collegato al lettore dvd di casa tramite usb,cosa invece che non va se collegato al pc
sembra che da gestione computer lo vede come sistema raw.SU un sistema operativo linux mi fa vedere i file,infatti cosi li ho recuperati ed ora mi tocca mettere a posto con la formattazione
 
o reinstallato il sistema operativo perché non me lo faceva ripristinare

- - - Updated - - -

scusa ancora...dato che non ricordo in passato come ho dovuto formattare l'hd esterno per visualizzare i file sul lettore dvd di casa....sai dirmelo??
ho provato in ntfs,legge i file da windows ma sul lettore di casa non li legge
 
formattalo in ntfs e poi in fat32 :sisi:
io ti consiglio di usare minitool partition manager, lo uso e funziona da dio :sisi:
 
quello permette due tipi di file system
ntfs exfat

- - - Updated - - -

formattalo in ntfs e poi in fat32 :sisi:
io ti consiglio di usare minitool partition manager, lo uso e funziona da dio :sisi:

sto provando con questo programmino
messo come file system fat32 e come partizione primaria
son passati già un paio di minuti ed è ancora a 0%

- - - Updated - - -

sia in logica che in primaria la situazione non cambia.Ho aspettato svariati minuti ed è rimasto al 0%
 
allora l'hd è di 1 tb .Ora non ricordo come era formatto precedentemente ,ma ci ho caricato normalmente i file anche di 1 gb senza problemi e senza fare partizioni Ho caricato anche dvd
Allora il programma fat32 l'avevo già provato oggi e mi segnalava un errore :getlasterror 23
controllo di ridondanza ciclica
 
di che os parliamo? con windows vista e 7 devi cliccare con il destro e mettere "esegui come amministratore"
 
windows 7...ho eseguito il passaggio,ho messo come label j e come lettera J
comunque alla fine ho digitato fat32format j
mi da sempre lo stesso errore 23 errori nei dati ridondandza ciclica
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top