RISOLTO Non riesco a far partire il file su chiavetta di Windows

Pubblicità
Ipotiziamo che parte, vuol dire che quella porta è morta e quindi devi cambiare mobo.
se invece non parte vuol dire che è la gpu.

Nello slot evidenziato intendo, e sinceramente se tutto funziona hai escluso un problema della gpu e non della mobo
Però quello slot non dovrebbe essere adatto per questa scheda no
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ipotiziamo che parte, vuol dire che quella porta è morta e quindi devi cambiare mobo.
se invece non parte vuol dire che è la gpu.
Ah può partire ok proviamo

Allegati

• 1613568789601790687694587780966.webp
    1613568789601790687694587780966.webp
    1.7 MB · Visualizzazioni: 9
Eh ma le viti le hai messe per bloccarla al case? è normale se no ^__^
I supporti rinforzati sono una cosa aggiunta di recente, se no prima col piffero che avevi l'attacco rinforzato anche su schede madri cheap

Allora, my bad, è la gpu.
Una domanda veloce: sotto il dissipatore della NVMe c'è un nvme per caso?

^__^ ok.
Nel caso, hai possibilità di testare quella scheda video in un altro pc?
hai mica telegram? Così almeno ti posso mandare il vocale dei bip ho una tremenda paura di sbagliare
--- i due messaggi sono stati uniti ---
hai mica telegram? Così almeno ti posso mandare il vocale dei bip ho una tremenda paura di sbagliare
Soprattutto è normale che il bip arrivi anche 30 secondi dopo l accensione?

sì, è normale che li faccia dopo, perchè deve fare il check di tutto l'ambiente ( cpu/ram/disco/gpu )
Comunque l'audio puoi caricarlo qui

assicurati di aver inserito correttamente lo speacker e registra dal momento del boot ( che premi il pulsante ).
Poi per avere la prova del 9, stacca totalmente la vga e vedi se fa gli stessi beep, ma son abbastanza sicuro che siano così

assicurati di aver inserito correttamente lo speacker e registra dal momento del boot ( che premi il pulsante ).
Poi per avere la prova del 9, stacca totalmente la vga e vedi se fa gli stessi beep, ma son abbastanza sicuro che siano così
Si si ho solo tagliato io l audio e ho gia provato con cavi staccati stesso bip

Pubblicità
Pubblicità
Indietro