- Reazioni
- 14,343
- Punteggio
- 253
Ipotiziamo che parte, vuol dire che quella porta è morta e quindi devi cambiare mobo.
se invece non parte vuol dire che è la gpu.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però quello slot non dovrebbe essere adatto per questa scheda noNello slot evidenziato intendo, e sinceramente se tutto funziona hai escluso un problema della gpu e non della mobo
Ah può partire ok proviamoIpotiziamo che parte, vuol dire che quella porta è morta e quindi devi cambiare mobo.
Traballa molto su quello slot vediamoCerto che è adatto a quella scheda, chi te lo ha detto che non lo è ^__^
Si ho messo stesso identico bip 2 corti e 1 lungoEh ma le viti le hai messe per bloccarla al case? è normale se no ^__^
I supporti rinforzati sono una cosa aggiunta di recente, se no prima col piffero che avevi l'attacco rinforzato anche su schede madri cheap
NoAllora, my bad, è la gpu.
Una domanda veloce: sotto il dissipatore della NVMe c'è un nvme per caso?
Purtroppo no^__^ ok.
Nel caso, hai possibilità di testare quella scheda video in un altro pc?
hai mica telegram? Così almeno ti posso mandare il vocale dei bip ho una tremenda paura di sbagliare^__^ ok.
Nel caso, hai possibilità di testare quella scheda video in un altro pc?
Soprattutto è normale che il bip arrivi anche 30 secondi dopo l accensione?hai mica telegram? Così almeno ti posso mandare il vocale dei bip ho una tremenda paura di sbagliare
https://voca.ro/1fXAo00VR5GD spero si sentasì, è normale che li faccia dopo, perchè deve fare il check di tutto l'ambiente ( cpu/ram/disco/gpu )
Comunque l'audio puoi caricarlo qui
Vocaroo | Online voice recorder
Vocaroo is a quick and easy way to share voice messages over the interwebs.vocaroo.com
Si si ho solo tagliato io l audio e ho gia provato con cavi staccati stesso bipassicurati di aver inserito correttamente lo speacker e registra dal momento del boot ( che premi il pulsante ).
Poi per avere la prova del 9, stacca totalmente la vga e vedi se fa gli stessi beep, ma son abbastanza sicuro che siano così