Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ne ho idea di che versione abbia pk mi da schermo nero quando accendo il computer e l ho assemblato ieriChe BIOS ha la scheda madre?
No vabbè non è indicativo perchè hai il 3600 ed è supportato dalla prima versione. Quindi non è quello il problema. Se potessi cambiare quell'alimentatore sarebbe meglio perchè è intollerante al calore e fa brutti scherzi....Non ne ho idea di che versione abbia pk mi da schermo nero quando accendo il computer e l ho assemblato ieri
Però non credo sia quello secondo me è la scheda video che ha le porte rotteNo vabbè non è indicativo perchè hai il 3600 ed è supportato dalla prima versione. Quindi non è quello il problema. Se potessi cambiare quell'alimentatore sarebbe meglio perchè è intollerante al calore e fa brutti scherzi....
E che non manda l imput videoPerò non credo sia quello secondo me è la scheda video che ha le porte rotte
Anch'io non penso che il problema sia l'alimentatore . Dicevo che quello lo dovresti cambiare a prescindere...Però non credo sia quello secondo me è la scheda video che ha le porte rotte
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E che non manda l imput video
*************Ciao a tutti , ho assemblato ieri con queste componenti
Scheda madre : X570 aorus elite
Processore: Ryzen 5 3600
Dissipatore: quello nella scatola del processore
Scheda video: 1650 TUF gaming.
Ho inserito la chiavetta con il programma di Windows installato e acceso il computer ma sul monitor appare nessun segnale cosa devo fare?
No però mi puzza abbastanza pk mi è arrivata aperta 3 giorni fa credo farò il resoHai in casa un'altra scheda video, anche patacca da fare un test?
La gpu l'hai comprata nuova o usata?
Se avesse una CPU con GPU integrata magari.... ma ha un 3600Ma la Mb ha anche uscita vga nativa?
All'accensione bippa?
Inviato da M2002J9G tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Cosa intendi con Mb scusaMa la Mb ha anche uscita vga nativa?
All'accensione bippa?
Inviato da M2002J9G tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Motherboard, scheda madreCosa intendi con Mb scusa
Ah ok no non ha l uscita vgaMotherboard, scheda madre
Non supporta APU quindi non servirebbero a nulla le uscite video...Ah ok no non ha l uscita vga
Comunque quando lo accendo bon fa nessun bipNon supporta APU quindi non servirebbero a nulla le uscite video...
Il buzzer connesso alla porta speaker ce l'hai? Se no il bip non lo sentirai...Comunque quando lo accendo bon fa nessun bip