PROBLEMA NON RIESCO A FAR LEGGERE l'HDD alla PS3!

Pubblicità

tommyk92

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
47
Semplicemente lo attacco via USB e non lo trova. Il problema è che non avendo una tv con ingresso USB, come faccio a vedermi i film in fullhd ? (tipo 17 Gb di avatar ecc ecc) (sono tutti.o quasi. film che ho in originale, in dvd, ma visto che la qualità è un po scarsa vorrei provare così a vedere che cambia).

Possibile che la Play3 non riconosca il mio HDD ?

Modello:
2,5Pollici autoalimentato, usb 3.0,5400rpm, della Westerndigital.

Semplicemente lo attacco via USB e non lo trova. Il problema è che non avendo una tv con ingresso USB, come faccio a vedermi i film in fullhd ? (tipo 17 Gb di avatar ecc ecc) (sono tutti.o quasi. film che ho in originale, in dvd, ma visto che la qualità è un po scarsa vorrei provare così a vedere che cambia).

Possibile che la Play3 non riconosca il mio HDD ?

Modello:
2,5Pollici autoalimentato, usb 3.0,5400rpm, della Westerndigital.

Ma mica funziona cosi'....

A parte che il disco (chiavetta o hard disk che sia) deve essere formattato in FAT32, bisognava creare delle cartelle con nomi specifici, nel tuo caso 'VIDEO' ma poi molti filmati non li leggeva cmq, da quel che ricordo quando avevo provato,
alcuni usano programmi di transcodifica da Pc come WMP11 e Nero Mediahome,
e' una procedura incasinata e non so aiutarti ulteriormente, cerca da google e trovi un'infinita' di thread a proposito cmq

Ciao

ok, lo formatto in FAT32 e poi rimetto i film, e riprovo a vedere se la ps3 lo legge. Grazie

- - - Updated - - -

BENE, rimane ora solo il problema ke la PS3 non legge formati mkv, e quindi è un po tutta fatica sprecata. Ma poco male.

Tieni conto di una cosa: il file system FAT32 non è compatibile con i file superiori a 4 GB, se i film sono più grandi non riuscirai a copiarceli sopra.

I know, infatti li ho .rarrati tutti (dividendoli in meno di 2Gb) e li metto così. Poi li estraggo e boh. Provo così. Altrimenti li splitto e riunisco poi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro